X


Ospiti di Tv Talk (26 febbraio): Massimo Bernardini prepara una puntata speciale

Scritto da , il Febbraio 25, 2022 , in Programmi Tv
foto Massimo Bernardini a Tv Talk

Tv Talk speciale in diretta domani 26 febbraio: svelati tutti gli ospiti di Massimo Bernardini

Il conflitto tra Russia e Ucraina che si fa sempre più violento e drammatico di ora in ora ed è entrato a gamba tesa anche nei palinsesti Mediaset e soprattutto Rai dove molti programmi del daytime e della prima serata sono stati sospesi o ridotti. Invece, per quanto riguarda il programma condotto da Massimo Bernardini in queste ore tramite i profili ufficiali si apprende che Tv Talk domani 26 febbraio andrà in onda in diretta con una puntata speciale proprio incentrata sulla crisi dell’est Europa ed a raccontarla saranno ospiti molti giornalisti.

Ospiti di Tv Talk di domani 26 febbraio: puntata speciale in diretta della trasmissione di Massimo Bernardini

La puntata di domani, 26 febbraio, di Tv Talk sarà in diretta e tra gli ospiti ci saranno i giornalisti Franco Di Mare, Antonio Di Bella, Maria Cuffaro, Riccardo Iacona e Gennaro Sangiuliano. Il programma di Massimo Bernardini si concentrerà sull’invasione russa in Ucraina e oltre al commento dei giornalisti citati verranno forniti anche gli ultimi aggiornamenti. Insomma, vista la gravità della situazione anche Tv Talk, storico programma di analisi di programmi e personaggi televisivi cambia vesta, torna in diretta e non più registrato e si concentra sulla crisi anche concentrandosi sull’impatto mediatica di questa guerra alle porte dell’Europa e di tutte le possibili conseguenze.

Tv Talk torna in diretta con una puntata speciale: svelati tutti gli ospiti di domani (26 febbraio)

L’appuntamento con la puntata speciale in diretta di Tv Talk è per domani, sabato 26 febbraio, a partire dalle 15.00 in punto su Rai3. Da Massimo Bernardini e tutta la sua squadra di analisti saranno ospiti non solo i giornalisti citati ma anche l’attore Massimo Popolizio, l’attrice comica Lella Costa, il conduttore e comico Saverio Raimondi, l’opinionista Giorgio Simonelli e la scrittrice Michela Marzano.