Noemi e la canzone in gara a Sanremo: “È una metafora sull’amore ma…”
Ti amo non lo so dire, Noemi prima del Festival di Sanremo chiarisce: “Parla delle relazioni con gli altri e con noi stessi”
Tra poche ore avrà inizio il Festival di Sanremo 2022 e saranno ben 25 gli artisti in gara quest’anno. Tra i big di Sanremo 2022 c’è anche Noemi, che calcherà nuovamente il palco dell’Ariston dopo l’anno scorso. Il brano che Noemi porterà a Sanremo si intitola Ti amo non lo so dire e su Tv Sorrisi e Canzoni la cantante ne ha dato una spiegazione.
“È una metafora. Si può intendere come una canzone sull’amore ma io lo sento come un brano che parla della relazione con gli altri e con noi stessi. Per dire ti amo a qualcuno ci vogliono sincerità e tanta forza”
ha detto su Ti amo non lo so dire Noemi pronta per la prima esibizione di stasera.
Festival di Sanremo 2022, Noemi in gara con il brano ‘Ti amo non lo so dire’: “È perfetta per una corsa sulla spiaggia”
Come spiegato da Tv Sorrisi e Canzoni il brano Ti amo non lo so dire di Noemi è molto ritmato. La canzone ha un crescendo che esplode nel ritornello e, inoltre, si sente un battito come quello del cuore.
“È la colonna sonora perfetta per una corsa sulla spiaggia”
dice Noemi emozionata per il ritorno a Sanremo 2022 di stasera.
Sanremo 2022, Noemi svela il suo ricordo più caro: “Il podio tutto al femminile nel 2012 con Emma e Annalisa”
Per Noemi quello del Festival di Sanremo 2022 è un ritorno sul palco dell’Ariston che la cantante ha calcato diverse volte nella sua carriera. Nonostante su Sanremo Noemi abbia tanti ricordi legati ad ogni edizione in gara la cantante confessa:
“Quello che mi torna in mente è il podio tutto al femminile nel 2012 insieme con Emma e Annalisa”.
A tal proposito anche Emma Marrone è in gara a Sanremo quest’anno.