NCIS e NCIS Hawai’i: alta tensione negli episodi di venerdì 18 febbraio
NCIS: anticipazioni episodio 2×19 in onda su Rai1 venerdì 18 febbraio, dal titolo “Mezzo morto”
Nuovo venerdì in compagnia dei telefilm in prima visione NCIS e NCIS Hawai’i dopodomani, 18 febbraio, su Rai2. La trama delle puntate di NCIS e NCIS Hawai’i che vedremo la riprendiamo dal settimanale DiPiùTV.
Di NCIS andrà in onda il secondo episodio della 19esima stagione, dal titolo “Mezzo morto”. Le anticipazioni dicono che Gibbs si è salvato per miracolo dall’esplosione che ha distrutto la sua barca, ma decide di non renderlo ufficiale così da non dare un vantaggio all’assassino seriale. Parallelamente a Parker e al resto della squadra, cerca quindi indizi per catturare il folle prima che faccia altre vittime. Ma c’è anche qualcun altro che è interessato alle indagini…
NCIS Hawai’i: anticipazioni dell’episodio “Boom” che Rai2 trasmetterà venerdì 18 febbraio 2022
Dopo NCIS, come ogni venerdì il 18 febbraio su Rai2 sarà la volta di NCIS Hawai’i: l’episodio in programma si intitola “Boom” e la trama la riportiamo di seguito. L’agente speciale Janet Tennant, a capo della squadra della marina statunitense con sede alle Hawaii, ha una nuova missione: arrestare una banda di rapinatori. I malviventi hanno un particolare marchio di fabbrica: assaltano furgoni portavalori utilizzando esplosivi della seconda guerra mondiale. Intanto Lucy e Whistler si affrontano per alcune questioni lasciate insospeso.
NCIS e NCIS Hawai’i: doppio appuntamento su Rai2 venerdì sera, 18 febbraio, dalle 21.20
Come venerdì scorso, NCIS e NCIS Hawai’i su Rai2 il 18 febbraio andranno in onda, rispettivamente, alle 21.20 e alle 22.10.