X


Nathaly Caldonazzo terrorizzata al GF Vip: “Rischio la squalifica”

Scritto da , il Febbraio 25, 2022 , in Grande Fratello
Foto Nathaly Caldonazzo accusa GF Vip

Grande Fratello Vip, Nathaly Caldonazzo ha paura e confessa: “Lunedì rischio la squalifica”

Sul finire della puntata di ieri sera del GF Vip 6 Nathaly Caldonazzo è finita sotto accusa. Difatti alcuni concorrenti hanno puntato ili dito nei confronti di quest’ultima, asserendo che avrebbe detto una cosa molto grave nei giorni scorsi. Una volta finita la lunga diretta Nathaly Caldonazzo, come riportato dal blog Biccy.it, si è sfogata a lungo con Antonio Medugno, non facendo mistero di temere che lunedì potrebbe essere squalificata, qualora gli autori riusciranno a trovare il famoso momento in cui pare abbia fatto queste dichiarazioni choc: “Lunedì tu esci ed io vengo squalificata…”

Antonio Medugno tranquillizza Nathaly Caldonazzo al GF Vip 6: “Non possono squalificarti perchè sei in nomination”

Ha poi preso la parola Antonio Medugno, il quale ha subito cercato di tranquillizzare Nathaly Caldonazzo al Grande Fratello Vip, ormai sicura di essere squalificata lunedì prossimo in puntata. Difatti secondo il popolare tiktoker, come riportato dal blog Biccy.it, Nathaly Caldonazzo non verrà squalificata perchè è già in nomination: “Sei in nomination non possono squalificarti…” Antonio Medugno ha poi aggiunto di essere certo che Nathaly Caldonazzo, la quale è finita al centro delle polemiche, potrebbe essere squalificata solo in un secondo momento: “Sai come andrà? Io uscirò e dopo faranno vedere il tuo video. E potrebbero..”

Anticipazioni GF Vip, Nathaly Caldonazzo graziata da Alessandro Basciano: “L’ho tutelata”

Anche Alessandro Basciano ha voluto parlare di tutta questa faccenda una volta finita la diretta del Grande Fratello Vip. E il fidanzato di Sophie Codegoni ha rivelato che in puntata ha preferito non vuotare il sacco proprio per salvaguardare in qualche modo Nathaly Caldonazzo, che pare abbia fatto un’uscita infelice: “In diretta davanti a tutti mi dispiaceva puntare il dito e fare il giustiziere…” Alessandro Basciano ha comunque dichiarato che farà chiarezza su tutta questa vicenda in confessionale se gliene verrà dato modo.