Miss Italia, Zeudi di Palma sul suo passato: “Cresciuta tra mille difficoltà”
Zeudi Di Palma oltre la vittoria di Miss Italia fa una confessione sul passato: “Sono cresciuta tra mille difficoltà”
L’ 82^ Miss Italia è Zeudi Di Palma vent’enne napoletana nata e cresciuta a Scampia che ha confessato di recente in una breve intervista rilasciata a TvMia che dedica la sua vittoria di Miss Italia 2022 alla madre e poi ha aggiunto anche il perché:
“Quando mio padre ha abbandonato la nostra famiglia avevo due anni e i miei fratelli Asia e Giuseppe erano poco più grandi di me. A crescerci tra mille difficoltà, è stata nostra madre, non ci ha mai fatto mancare nulla a partire dal suo affetto.”
Zeudi Di Palma ha dunque avuto un’infanzia e adolescenza non facile ma per fortuna ha potuto contare sulla madre.
Miss Italia 2022, Zeudi parla dei suoi nuovi progetti: “Ho mille cose per la testa”
Al di là del suo passato non semplice, la nuova Miss Italia Zeudi di Palma è una ragazza ambiziosa e determinata proiettata in nuovi progetti. Durante l’intervista ha infatti rivelato: “Sogno il cinema, la mia attrice preferita è Sofia Loren” e poi ancora ha aggiunto:
“L’anno scorso ho vinto un concorso per entrare nelle forze armate avrei fatto il soldato. Poi però sono arrivate le selezioni di Miss Italia ed ho deciso di prendere parte anche a quelle. Sono fatta così, ho mille cose per la testa.”
Insomma nonostante la giovane età, la Miss Italia in carica Zeudi Di Palma ha le ide chiare, sogna il cinema, ama l’arte e sa anche suonare clarinetto, batteria e pianoforte mentre il suo hobby è cucinare, soprattutto le polpette che definisce ‘eccezionali’.
Miss Italia 2022, Zeudi di Palma rivela: “Ecco da dove arriva il mio nome”
Il nome Zeudi non è certo molto comune e la giovane Miss Italia nell’intervista ha rivelato quale ne è l’origine: “I miei genitori mi hanno chiamata così in onore di Zeudi Araya, bellissima attrice cinematografica eritrea celebre negli anni ’70”. Inoltre, durante la premiazione di Zeudi di Palma a Miss Italia, Elettra Lamborghini ha commesso una gaffe.