Miriana Trevisan si lamenta di Lulù: “Mi sono avvilita a discutere con lei”
GF Vip, Miriana Trevisan stufa di Lulù Selassié: “Mi sono avvilita a discutere con lei”
L’umore di Lulù Selassié una delle concorrenti del GF Vip 6 è decisamente cambiato in negativo, da quando Manuel Bortuzzo non si trova più nella casa di Cinecittà. La principessa etiope nelle scorse ore ha avuto una nuova discussione con Miriana Trevisan, quando erano impegnate ad intrattenere il pubblico con il programma radiofonico GF Vip Radio.
L’ex moglie di Pago dopo aver litigato con Lulù poichè si è arrabbiata con lei per non aver potuto soddisfare le sue richieste e per la poca comprensione avuta nei suoi confronti, si è lamentata con Delia Duran e Antonio Medugno degli atteggiamenti della giovane coinquilina sottolineando: “Mi sono avvilita a discutere con lei”.
Miriana Trevisan dopo lo sfogo di Lulù Selassié al GF Vip sottolinea: “Non è una gara di chi ha più dolore”
Un momento di divertimento ha fatto nascere una nuova lite tra Lulù Selassié e Miriana Trevisan al GF Vip 6. In particolare i concorrenti hanno dato vita al GF Vip Radio, e la principessa etiope quando è stato il suo turno ha attaccato Miriana e tra le lacrime ha affermato: “Ora ti comporti così? Perchè dovete farmi piangere? Ho un problema del naso, perchè non siete comprensive? Io lo sono sempre verso gli altri. Ti sto dicendo se posso mettermi qua, da questo lato vengo bene”. La replica della showgirl è stata: “Esisti solo te e il tuo dolore. A me vederti piangere mi dispiace, ma non ti riesco a fermare perchè qualsiasi cosa non ti sta bene. Vuoi che dico tutto quello che mi hai detto tu? Non sei sola. Esiste un contesto che ti vuole bene però abbiamo bisogno anche di te. Sappiamo quanto sei meravigliosa quando stai tranquilla. Non è una gara a chi ha il dolore più forte. Lo so che ti manca Manuel ma è veramente impossibile consolarti se non stai insieme agli altri”.
Successivamente Miriana non appena Antonio Medugno le ha detto che secondo lui Lulù sta soffrendo molto perchè sente troppo l’assenza di Manuel Bortuzzo nella casa di Cinecittà, ha aggiunto: “Le ho detto che non è una gara di chi ha più dolore”. Quando Antonio ha sottolineato che c’è chi riesce a gestire le mancanze e chi no, ha detto la sua Delia Duran: “Lulù è molto debole su questo, piccola, molto fragile ancora più di noi”.
GF Vip, Miriana Trevisan fa una precisazione su Lulù Selassié: “Non posso difenderla se è indifendibile”
Miriana Trevisan pur avendo fatto capire di pensarla come Delia Duran, ed essendo molto legata a Lulù Selassié che ha avuto un crollo emotivo ha fatto una precisazione:
“Io non posso difenderla se è indifendibile. Se mi chiedi di difenderla dico no, anche le sorelle non l’hanno difesa. Io adesso sto assumendo l’atteggiamento di Jessica, sto vicino a Lulù ma non troppo. Però mi hanno aiutato in questo gioco, prima di Biagio loro”.