Michelle Impossible, l’annuncio della Hunziker: “Domani grande reunion”
A volte ritornano: Katia Follesa e Valeria Graci insieme a Michelle Impossible. La Hunziker su di giri: “Accade dopo 12 anni”
Michelle Impossible vivrà domani sera il suo secondo appuntamento, e per l’occasione Michelle Hunziker ha cominciato a spargere qualche indizio sui social lanciando una vera e propria bomba: ci saranno ospiti Valeria Graci e Katia Follesa. “Dopo dodici anni, domani sera grande reunion” ha anticipato Michelle Hunziker annunciando una grande puntata, e poi proseguendo: “Katia e Valeria di nuovo insieme, a Michelle Impossible“. Un appuntamento davvero imperdibile per scoprire qualche dettaglio in più sulle due ex colleghe, oggi protagoniste di percorsi diversi e non più univoci.
Michelle Impossible, Katia Follesa e Valeria Graci tornano insieme sul palco: ecco quando è stata l’ultima volta
La reunion che andrà in onda domani sera a Michelle Impossible, con Katia Follesa e Valeria Graci, ha davvero dell’incredibile e dell’inaspettato: le due ex protagoniste di Zelig, infatti, da ben dodici anni non calcano lo stesso palco. Nessun diverbio alle spalle di questa scelta professionale per certi versi inaspettata, anzi le due sono ancora oggi molto amiche, semplicemente entrambe sentirono l’esigenza di intraprendere due percorsi professionali diverse. Michelle Hunziker, quindi, le riunirà sul palco regalando al pubblico sicuramente un momento di gioia.
Michelle Hunziker, ultima puntata di Michelle Impossible col botto: gli ospiti della serata
Dopo un primo appuntamento che ha fatto il botto, Michelle Impossible e pronto a ripetersi nel suo secondo e ultimo appuntamento in onda domani sera, 23 febbraio. Michelle Hunziker, per l’occasione, potrà sciorinare un parco ospiti davvero molto ricco: non solo Katia Follesa e Valeria Graci, infatti, calcheranno il palco dello show, ma anche personalità quali Silvia Toffanin, J-Ax e Nina Zilli. Per Michelle Hunziker si tratta di un modo davvero speciale di festeggiare i 25 anni di carriera, nella speranza che possano essere ancora tante.