X


Michelle Hunziker sul suo show anticipa: “Verranno fuori storie sconosciute”

Scritto da , il Febbraio 13, 2022 , in Programmi Tv
Foto Michelle Impossible

Michelle Impossible: “Verranno fuori tante storie ancora sconosciute” svela Michelle Hunziker

Uno dei grandi sogni di Michelle Hunziker sta per realizzarsi. La showgirl infatti sogna da sempre di fare un one woman show tutto suo. E questo sogno sta per diventare realtà con Michelle Impossible che andrà in onda in prima serata su Canale5 per due mercoledì. Con la compagnia di tantissimi ospiti Michelle Hunziker condurrà Michelle Impossible mercoledì 16 e 23 febbraio tra risate, musica, danza e molto altro. Prima del debutto di Michelle Impossible su Canale5 la conduttrice si è raccontata sulle pagine del settimanale Tele Più. Qui la Hunziker anticipa che il pubblico la vedrà nella sua veste più autentica. Poi aggiunge:

“Non sarà un’autocelebrazione ma, semmai, una festa in casa con tanti amici importanti per la mia vita. Non verranno tanto per dire quanto sono bella e brava ma mi dissacreranno. E verranno fuori tante storie ancora sconosciute”.

Michelle Hunziker annuncia gli ospiti di Michelle Impossible e svela cosa farà la figlia Aurora Ramazzotti

Nel corso dell’intervista Michelle Hunziker svela tante curiosità e anticipazioni sul suo nuovo show. In particolare per quanto riguarda gli ospiti di Michelle Impossible ci saranno, tra i tanti, Katia Follesa, Michela Giraud, Gerry Scotti, Ilary Blasi, Serena Autieri, il Mago Forest, la Gialappa’s Band. Ma a Michelle Impossible ci sarà anche Aurora Ramazzotti e sembra proprio che farà qualcosa di totalmente inaspettato. A tal proposito sul ruolo della figlia a Michelle Impossible la Hunziker dice:

“Ci sarà in una forma che non potete aspettarvi. Sono sua madre, è vero, ma le riconosco un talento pazzesco, una presenza scenica incredibile. E poi, soprattutto, non ha paura di niente”.

Michelle Impossible e l’emozione di Michelle Hunziker: “Penso di poter portare a casa cose che sembrano impossibili”

E’ consapevole della grande sfida che l’attende, Michelle Hunziker, ma la conduttrice nutre anche grandi speranze. Carica e pronta per Michelle Impossible la conduttrice spiega che il titolo parte proprio dalla missione di fare un programma del genere in un periodo così incerto. Poi su Michelle Impossible la Hunziker conclude:

“Sono abbastanza matta da pensare di poter portare a casa anche cose che sembrano impossibili”.