X


Michelle Hunziker, pensiero speciale prima del ritorno in tv: “Carrà benedicimi”

Scritto da , il Febbraio 15, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Michelle Hunziker Separazione

Michelle Hunziker pronta per il nuovo show su Canale Cinque: “Raffaella Carrà, benedicimi!”

Attesa finita per Michelle Hunziker che a partire da domani sarà in prima serata su Canale Cinque con Michelle Impossibile, il one woman show mirato a festeggiare gli anni di carriera fino ad oggi. La conduttrice, che tra gli ospiti dello show vanterà anche il suo ex marito Eros Ramazzotti, è intervenuta su Instagram nelle scorse ore, chiedendo una mano speciale ad una che di TV ne ha saputa fare più di chiunque altro, la compianta Raffaella Carrà. Un pensiero speciale quello che Michelle Hunziker ha rivolto alla Carrà, postando dei video in cui le due hanno diviso insieme il palco, cantando e divertendosi. Tempi che purtroppo non potranno più tornare, ma che sono rimasti nel cuore di Michelle Hunziker. La conduttrice ha voluto pensare proprio al mito della TV prima del debutto con il suo show:

Raffaella, benedicimi!

ha scritto su Instagram la presentatrice.

Michelle Hunziker, ecco come è andato il primo San Valentino senza Trussardi: “Inizia una nuova storia”

Una storia d’amore differente, è così che Michelle Hunziker ha trascorso il primo San Valentino dopo la separazione da Tomaso Trussardi. La conduttrice, che ha regalato qualche anticipazione sul suo show Michelle Impossible, ha postato varie storie Instagram nel giorno della festa degli innamorati, ammettendo l’inizio di una vita nuova, da single: “Michelle, oggi iniziamo una lunga storia d’amore con noi stessi. Buon San Valentino a tutti voi”. Difficile immaginare cosa riserverà il futuro alla presentatrice, ma ad oggi la volontà sembra quella di dare priorità a sé stessa.

Michelle Hunziker sullo show in onda su Canale Cinque: “Ecco cosa vedremo”

Sarà un programma diverso e ricco di divertimento, come sempre quando c’è di mezzo Michelle Hunziker. Il suo Michelle Impossible ha tutte le carte in regola per mostrare belle cose e curiosità importanti, come anticipato: “Verranno fuori tante storie ancora sconosciute”.