Michelle Hunziker, emozione e lotta: “Una vip sta combattendo una battaglia”
Michelle Hunziker parla della storia di Carolina Marconi: “Sta combattendo una dura battaglia”
Non solo un’affermata conduttrice e tra le vip più importanti in Italia, Michelle Hunziker è prima di tutto una donna dal cuore generoso e ne ha dato conferma intervenendo sul proprio profilo Instagram. La presentatrice ed ex moglie di Eros Ramazzotti ha parlato della storia di Carolina Marconi, ex concorrente del Grande Fratello che da qualche tempo sta affrontando una battaglia durissima contro un tumore. Michelle Hunziker ha ricordato intervenendo sui social quanto sia importante lasciare spazio alle priorità nelle nostre vite, mettendo in secondo piano il superfluo:
Carolina sta combattendo una battaglia difficilissima e lo fa con il sorriso. Lei ha scoperto di avere un tumore al seno quando andava a fare i controlli per avere un bambino. Mi emozioni molto Carolina, sei una grande donna e sei certamente di aiuto a tantissime persone
ha ammesso la presentatrice.
Michelle Hunziker riceve la dedica speciale di Carolina Marconi: le parole nel libro dell’ex gieffina
In queste ore Michelle Hunziker ha ricordato ai fan l’uscita del libro di Carolina Marconi, in cui racconta la sua vita e ciò che le è accaduto negli ultimi tempi. Una storia purtroppo drammatica ma affrontata con un grande sorriso dalla ex concorrente del Grande Fratello che ha voluto dedicare un pensiero speciale proprio a Michelle Hunziker: “Ciao Michelle, vorrei dedicarti questo libro dove racconto la mia battaglia con la speranza che possa essere di aiuto a tante persone” – le parole di Carolina Marconi rivolte alla conduttrice – .
Michelle Hunziker, parte il countdown sui social: ritorna il suo show
Michelle Hunziker, che ha iniziato con il botto il suo show Michelle Impossible, ha lanciato sui social il countdown verso la nuova puntata. Mercoledì infatti andrà in onda su Canale Cinque la seconda puntata del programma che Mediaset ha voluto dedicare alla carriera della conduttrice.