X


Michelle Hunziker, colpo di scena! “Sarò a Lol tedesco, sono autolesionisti”

Scritto da , il Febbraio 15, 2022 , in Personaggi Tv
foto Michelle Hunziker ospite verissimo

Michelle Hunziker pronta per una nuova avventura: “Sarò nella versione tedesca di Lol, sono autolesionisti”

Periodo particolarmente carico di impegni ed emozioni per la splendida Michelle Hunziker. La conduttrice, pronta per il grande show su Canale Cinque Michelle Impossible in partenza proprio domani, sarà presto impegnata in una nuova e curiosa avventura. Come rivelato nel corso di una intervista rilasciata all’ultimo numero di TV Sorrisi e canzoni, Michelle Hunziker ha rivelato che presto la vedremo in Lol-Chi ride è fuori, format distribuito da Amazon Prime Video, ma che è disponibile e riadattato in più nazioni. Anche in quella tedesca e Michelle Hunziker sarà tra i protagonisti della prossima edizione:

Andrà in onda ad aprile e quindi ora non vi posso dire nulla. Se non che ho riso moltissimo quando mi hanno chiamata, perché ho detto ‘Voi siete degli autolesionisti! Ho vissuto il non poter ridere come un dolore fisico

ha ammesso la presentatrice.

Michelle Hunziker e la confessione sul passato: “Ho sofferto alcune critiche”

Nel corso dell’intervista rilasciata a TV Sorrisi e canzoni Michelle Hunziker ha poi toccato corde più delicate, lasciandosi andare ai ricordi di inizio carriera. Come tutte le persone entrate da poco nel giro dello spettacolo anche Michelle Hunziker si è ritrovata a fare i conti con alcuni impreviste e attacchi, che hanno in qualche modo contribuito a forgiarla: “Quando ero molto giovane ho sofferto parecchio le critiche di chi mi diceva che ridevo troppo. Però ho scoperto che riso e pianto sono scatenati dallo stesso muscolo” – ha spiegato la presentatrice – .

Michelle Hunziker scopre le carte: “Nel mio show mi farò massacrare”

La simpaticissima Michelle Hunziker, che ha chiesto la benedizione alla compianta Raffaella Carrà in vista del suo nuovo show su Canale Cinque Michelle Impossibile, ha rivelato cosa vedremo nello speciale volto a festeggiare la sua carriera: “Questo è uno show confezionato per farmi massacrare su tutte le cavolate fatte”.