X


Michelle Hunziker angosciata durante la vacanza: “Sento un senso d’impotenza”

Scritto da , il Febbraio 28, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Michelle Hunziker angosciata

Michelle Hunziker non nasconde la sua angoscia: “Sento un senso d’impotenza”

La nota conduttrice Michelle Hunziker, dopo aver fatto compagnia al pubblico di Canale 5 con il woman show Michelle Impossible, e a seguito della recente separazione da Tomaso Trussardi ha deciso di prendersi una vacanza con le figlie Sole e Celeste e le amiche. La madre di Aurora Ramazzotti nonostante si sta godendo dei giorni di relax non ha nascosto la sua angoscia per ciò che sta accadendo in Ucraina, visto che ha rotto il silenzio tramite un lungo messaggio condiviso tra le storie del suo profilo Instagram. Michelle si è sfogata soprattutto con queste parole: “So perfettamente che non posso cambiare le cose e sento un sento d’impotenza”.

Michelle Hunziker e la sua difficoltà: “Provo disagio a vivere la mia quotidianità”

Michelle Hunziker nelle scorse ore ha fatto sapere ai suoi fan di essersi concessa una vacanza, per riconquistare le forze dopo il periodo impegnativo sia dal punto di vita lavorativo e privato. La popolare 45enne per iniziare ha pubblicato un video che ritrae il mare e ha inserito questa didascalia: “Io mi commuovo sempre quando vedo la natura, che sia la magnificenza della montagna o il mare che fa sprazziare l’anima”. A questo punto la conduttrice ha scritto un lungo post, che inizia così: “Sono dall’altra parte del mondo per cercare di staccare da tutto e riposare un po’ la mia testa dopo un periodo per me abbastanza intenso sotto molti punti di vista. Qui è notte fonda e mi sono svegliata con gli incubi, sentivo piangere bambini, donne, uomini, nel sonno provo disagio ad essere in vacanza”. Michelle ha spiegato nel dettaglio per quale motivo sta avendo difficoltà a viversi dei giorni di spensieratezza:

Provo disagio a vivere la mia quotidianità. Penso a tutte le persone che in questo momento stanno fuggendo nelle infinite code per uscire dal paese. Sono andata su internet per cercare di capire quali fossero i reali motivi che hanno portato a tutta questa violenza. Non esistono motivazioni valide per far vivere a persone innocenti questo dolore incommensurabile, questo dannato potere”.

Michelle Hunziker, lo sfogo per la guerra in Ucraina: “Violenza terrificante e incomprensibile”

Michelle Hunziker ha concluso il suo sfogo così:

“E’ assurdo. Spero con tutta me stessa che in queste ore possano trovare un accordo per far finire questa guerra. Sono vicina con il cuore alle vittime di una violenza terrificante, inutile e incomprensibile“.

Successivamente la conduttrice ha mostrato altri scatti fotografici, della sua vacanza da sogno che ha deciso di regalarsi alle Maldive.