Matilde Gioli ricorda un incidente drammatico: “E’ un miracolo se sono in piedi”
Matilde Gioli ricorda l’incidente: “E’ un miracolo se oggi sono in piedi a raccontarlo”
Tra le protagoniste di Doc-Nelle tue mani 2 troviamo la stupenda Matilde Gioli, tra le attrici più richieste del nostro cinema e ormai in ascesa totale. Intervistata dal magazine Natural Style, la bellissima attrice che il pubblico sta osannando anche nella seconda stagione di Doc-Nelle tue mani si è raccontata a 360°, partendo dai progetti in arrivo fino alle sue passioni, il galoppo è una di queste, nate proprio sul set di uno dei film che l’ha portata alla grande popolarità. Non tutti sono a conoscenza però di un drammatico episodio che Matilde Gioli ha rischiato di pagare a prezzo carissimo:
A 16 anni ho avuto un incidente molto grave in un parco acquatico mentre ero in Inghilterra per una vacanza studio. Un ragazzo si è lanciato da un trampolino di cinque metri ed è atterrato sulla mia schiena. E’ un miracolo se oggi sono in piedi a raccontarlo
Matilde Gioli, in arrivo un nuovo progetto dopo Doc-Nelle tue mani: “Girerò in Messico”
Il già importante curriculum di Matilde Gioli, tra le star di Doc-Nelle tue mani insieme a Luca Argentero, è pronto ad arricchirsi con una nuova grande esperienza. L’attrice è infatti pronta a girare una nuova serie che sarà prodotta per la nota piattaforma streaming Netflix: “Mi vedrete in questa nuova produzione – ha anticipato Matilde Gioli al magazine Natural Style – , l’impegno è importante, giriamo in Messico, spero di riuscire a ritagliarmi del tempo per visitare le rovine azteche”.
Matilde Gioli, l’attrice di Doc-Nelle tue mani racconta l’amore: “E’ stato merito del caso”
Matilde Gioli, che ha rivelato di aver realizzato un sogno, parlando a Natural Style ha raccontato anche di aver trovato l’amore: “E’ stato merito del caso, cercavo un maneggio e digitando su internet mi è venuto fuori il numero di Alessandro. Ci siamo innamorati passeggiata dopo passeggiata” – ha raccontato l’artista di Doc-Nelle tue mani -.