X


Maria Teresa Ruta non lo aveva mai rivelato: “E’ accaduto quando ero piccola”

Scritto da , il Febbraio 20, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Maria Teresa Ruta confessione

Maria Teresa Ruta e la confessione sull’infanzia: “Da piccola tifavo per il Cagliari, oggi per il Torino”

La grande Maria Teresa Ruta nei giorni scorsi è tornata a raccontarsi e lo ha fatto ai microfoni del quotidiano La Stampa. La nota conduttrice, tra le protagoniste della edizione 2020-21 del Grande Fratello Vip, ha parlato al giornale soffermandosi su alcune curiosità calcistiche, uno sport che Maria Teresa Ruta ha sempre visto di buon occhio, visto che ha condotto per diversi anni anche la storica trasmissione Rai La domenica sportiva. Parlando a La Stampa la ex moglie di Amedeo Goria e madre di Guenda Goria ha raccontato una sua passione d’infanzia:

Non nego che nella mia infanzia abbia avuto una passione per il Cagliari, non so nemmeno il motivo, ma oggi sono per i granata e il motivo scatenante è che mio figlio Gian Amedeo è un gran tifoso dell’Inter, io e lui siamo in ideali curve opposte

ha ammesso la conduttrice.

Maria Teresa Ruta e la dedica speciale agli innamorati: le parole sui social

Nei giorni scorsi Maria Teresa Ruta non ha perso occasione per dedicare un pensiero a tutti gli innamorati, proprio in occasione del giorno di San Valentino. Intervenuta su Instagram la simpatica giornalista ha riservato parole speciali a tutti coloro che hanno a che fare con una immensa forma di vita come l’amore: “L’amore ha tante forme e colori. Tutti abbiamo diritto all’amore e non è necessario essere in coppia per amare” – ha scritto nei giorni scorsi Maria Teresa Ruta sui social – .

Maria Teresa Ruta e la forte rivelazione: “Ho tentato l’inseminazione artificiale”

Nelle scorse settimane la grande Maria Teresa Ruta si è resa protagonista di una forte confessione, spiegando come abbia fatto un tentativo estremo con il suo Roberto nella speranza di avere un figlio: “Ho pensato ad un figlio con l’inseminazione artificiale”.