Maria De Filippi ha detto no a Francesca Fagnani: “E’ stata una signora”
Francesca Fagnani prima di Belve svela: “Mi ha detto di no, ma è stata una signora”
Stasera tornerà Francesca Fagnani con la seconda edizione di Belve su Rai2. Il programma non è ancora iniziato, ma è già scoppiata una bella polemica: l’intervista a Elettra Lamborghini non andrà mai in onda, visto che pare abbia messo di mezzo i suoi avvocati per apportare dei tagli alla lunga chiacchierata. Intanto oggi Francesca Fagnani ha rilasciato una lunga intervista al portale televisivo TvBlog.it. E in questa circostanza la giornalista ha rivelato di aver incassato un bel no da Maria De Filippi:
“L’anno scorso ho invitato Maria De Filippi, che mi ha detto no…Nella risposta che mi ha dato è stata una vera signora…”
Selvaggia Lucarelli non sarà tra gli ospiti di Belve: parla Francesca Fagnani
Un’altra donna del mondo dello spettacolo ad aver rifiutato l’invito di Francesca Fagnani a Belve è stata Selvaggia Lucarelli, la quale ha recentemente criticato Nathaly Caldonazzo. Il motivo? La popolare giornalista, sempre in questa intervista rilasciata al portale TvBlog.it, ha confessato che il motivo per cui Selvaggia Lucarelli ha rifiutato il suo invito è il fatto che preferisce guardare la trasmissione comodamente dal divano di casa sua:
“Mi ha detto di no anche Selvaggia Lucarelli, che mi ha spiegato che preferisce guardare il programma da casa…”
Tra i no incassati da Francesca Fagnani c’è anche quello dell’ex Premier Giuseppe Conte: “Tramite Rocco Casalino mi ha detto subito di no…”
Belve, Francesca Fagnani sbotta: “Non mi piace la collocazione del mio programma”
Il collega di TvBlog.it ha poi chiesto a Francesca Fagnani se gradisce la collocazione data al suo programma Belve nel palinsesto di Rai2. E in questa circostanza Francesca Fagnani ha risposto negativamente, facendo notare che in quel giorno e in quella fascia oraria c’è una controprogrammazione pazzesca sulle altre reti:
“Sarei bugiarda se ti dicessi che mi piace la collocazione. Andiamo contro Quarto Grado, Il cantante mascherato, la fiction di Canale 5, la coda di Fratelli di Crozza e io prima c’ho un telefilm …”