Manuel Bortuzzo: “La sua presenza al GF Vip è stata utile” svela Costanzo
Manuel Bortuzzo, Maurizio Costanzo parla di lui: “Ha portato il tema della disabilità al GF Vip”
Manuel Bortuzzo è stato un grande protagonista del GF Vip e da un paio di settimane ha deciso di lasciare il programma per ritornare alla sua vita di sempre e dedicarsi anche alle cure e agli allenamenti e all’alimentazione adatta a fargli avere uno stile di vita e un fisico ottimale. Maurizio Costanzo. Sul settimanale Nuovo Tv, Maurizio Costanzo attraverso la sua solita rubrica in cui risponde ai fan, ha parlato di Manuel spiegando: “La presenza di Manuel Bortuzzo nella Casa è stata utile a portare il tema della disabilità nelle case degli italiani”
GF Vip, Manuel Bortuzzo: “La sua storia d’amore con Lulù ha intenerito” secondo Maurizio Costanzo
Oltre a portare il tema della disabilità al GF Vip e dunque mostrandolo anche agli spettatori, Manuel Bortuzzo ha trovato durante la sua esperienza anche spazio e tempo per l’amore, infatti la sua storia con Lulù Selassié è secondo Maurizio Costanzo uno dei motivi alla base dell’affetto del pubblico: “Vedere questo ragazzo sulla sedia a rotelle muoversi nel reality ha aiutato a sensibilizzare i telespettatori. Credo che a intenerire tutti ci sia stata anche la sua storia d’amore con Lulù Selassié“.
GF Vip, Manuel Bortuzzo elogiato da una fan: la lettera a Maurizio Costanzo
Il motivo per cui Maurizio Costanzo si è soffermato su Manuel Bortuzzo nella sua rubrica settimanale su Nuovo, è stata una bellissima lettera di una fan del GF Vip che ha scritto al marito di Maria De Filippi. La donna ha spiegato che Manuel è stato un grande esempio soprattuto per il figlio, anch’egli in sedia a rotelle e dunque soddisfatta che sia stata mostrata normalità. La signora ha dunque elogiato Manuel Bortuzzo e il GF Vip per i passi in avanti fatti sul tema.