Manila Nazzaro ‘spaventata’ da Alessandro e Sophie Codegoni: “Mettono ansia”
GF Vip, Manila Nazzaro non convinta da Alessandro Basciano e Sophie Codegoni: “Non ce la farei”
Il rapporto tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni al GF Vip convince sempre meno i coinquilini, secondo i quali le basi tra i due sarebbero abbastanza negative. I due, infatti, spesso si ritrovano a discutere animatamente e non mancano crisi o gesti estremi quali minacciare di andar via. Manila Nazzaro, parlando con Soleil Sorge e le altre a proposito di questa storia, si è detta non solo convinta ma anche ‘spaventata’ da quanto visto nei giorni: “Non ce la farei con un rapporto così, mettono ansia”.
Manila Nazzaro stroncata da Katia Ricciarelli al GF Vip: il motivo
Manila Nazzaro ha creato al GF Vip un ottimo rapporto con Katia Ricciarelli nonostante alcune discussioni ed incomprensioni piuttosto rivedibili, ma nelle ultime ore il destino della storia tra le due potrebbe effettivamente venir meno molto presto. Parlando con Davide Silvestri, la Ricciarelli ha ammesso che secondo lei la Nazzaro, a 44 anni, non può arrivare lontana poichè già adulta e con una famiglia alle spalle, lasciando quasi intendere che la sua partecipazione al programma, da sempre una grossa vetrina per rilanciarsi o lanciarsi nel mondo del lavoro, non porterà gli effetti desiderati.
GF Vip, Lorenzo Amoruso attacca Katia Ricciarelli: le sue parole a difesa di Manila Nazzaro
Se Manila Nazzaro non sa, per ora, delle parole che Katia Ricciarelli le ha rivolto al GF Vip, lo stesso non si può dire per il compagno della showgirl, Lorenzo Amoruso, che attraverso i propri profili social ha sin da subito fatto sentire la sua voce dopo aver ascoltato le parole della cantante lirica, ovviamente non digerita. Ebbene Lorenzo ha ammesso di trovarsi costretto a dare ragione a chiunque abbia definito arida la Ricciarelli, in un crescendo di emozioni che potrebbe portare ad uno scontro tra le due padrone di Casa.