Manila Nazzaro in crisi dopo aver difeso Sophie Codegoni: “Non ho più energie”
GF Vip, Manila Nazzaro dopo aver difeso Sophie Codegoni: “Non ho più le energie”
I litigi tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano al GF Vip 6 hanno portato Manila Nazzaro a schierarsi, visto che ha scelto di difendere la modella. Quest’ultima dopo un diverbio avuto ieri sera, e aver ammesso di non riuscire a essere spensierata come prima durante le feste nella casa di Cinecittà ha aggiunto:
“Adesso peso tutto perchè comunque non ho più le energie. Mi sono sentita un pesce fuori dall’acqua”.
Manila Nazzaro si lamenta di Alessandro Basciano al GF Vip: “Fa piangere Sophie Codegoni”
Nelle scorse ore Manila Nazzaro ha avuto un cedimento emotivo al GF Vip 6. Per iniziare l’ex Miss Italia si è lamentata di Alessandro Basciano con Delia Duran e Lulù Selassié, affermando:
“Non è possibile che tu dica delle cose che facciano piangere Sophie, ho preso le difese di lei e sono stata attaccata. Ieri sera, che pall*, che noia, non era serata per me quella. Ieri mi sono ritrovata con Jessica e Lulù perchè loro mi conoscono”.
A questo punto Manila oltre a spiegare di non avere più la stessa grinta per viversi questa esperienza per via della stanchezza, ha aggiunto: “Non riconoscevo alcune situazioni che noi abbiamo vissuto e sono state nostre, è chiaro che vedendo altre cose dico no!”. Subito dopo la gieffina ha espresso un giudizio sui nuovi concorrenti: “Adesso sono comunque persone nuove che hanno spostato gli equilibri e sono molto lontane da me”.
GF Vip, Manila Nazzaro si sfoga: “Giudicata perchè mi sono schierata dalla parte di Sophie Codegoni”
Non appena Delia Duran le ha detto che Alessandro Basciano non si rende nemmeno conto che le sue battute possono ferire, Manila Nazzaro che secondo Davide Silvestri ha stufato con le lamentele, prima di non trattenere le sue lacrime ha fatto una precisazione:
“Non a me, più che altro perchè è quello che è successo con Sophie, io sono stata giudicata perchè mi sono schierata dalla parte di Sophie. Nel momento in cui vedo piangere una ragazza in quella maniera sarò sempre dalla sua parte. A questo punto mi interessa chiarire con Sophie, perché lei ha detto che non era vero che mi aveva detto delle cose”.