Manila Nazzaro ai ferri corti con Katia: “Non condividiamo l’idea dell’altra”
GF Vip, Manila Nazzaro convinta: “Io e Katia Ricciarelli non condividiamo l’idea dell’altra”
Manila Nazzaro nelle scorse ore ha raccontato a Miriana Trevisan e Delia Duran in che modo è cambiato il suo rapporto con Katia Ricciarelli al GF Vip 6. L’ex Miss Italia dopo aver avuto un confronto con la cantante lirica è arrivata a una conclusione, visto che riguardo alla loro amicizia ha detto:
“Alla fine del chiarimento entrambe non condividiamo l’idea dell’altra, è abbastanza chiara questa roba”.
Katia Ricciarelli delude Manila Nazzaro al GF Vip: “Devi aspettarti che ci possa rimanere male”
A seguito di un dialogo avuto con Katia Ricciarelli al GF Vip 6, Manila Nazzaro si è confrontata con Delia Duran e Miriana Trevisan. Per iniziare l’ex Miss Italia ha spiegato il motivo per cui la cantante lirica e Soleil Sorge secondo lei sono molto simili: “Ormai non so cosa pensare perchè sono cinque mesi che sto qui, io non ti ho mai visto amica di Miriana. Questo è il problema ho detto? Tu lo sai che Miriana anche quando Soleil inveiva contro di lei capiva e comprendeva e non mi ha mai chiesto di essere da una parte o dall’altra. Il problema è che voi siete simili, ma io mi dissocio da questa modalità”. Manila dopo aver raccontato alle sue coinquiline di rispettare l’idea di Katia, non ha nascosto di essere rimasta delusa per ciò che la stessa ha detto su di lei in delle clip:
“Io ci sono per te l’affetto c’è. Io non ti giudico però devi aspettarti che io ci possa rimanere male, se mi vuoi bene capisci anche perchè sto accanto a Miriana. Io se ti voglio bene devo capire quello che tu dici. Perchè non mi hai chiesto da quanto c’è Miriana?”.
Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro si sfoga: “L’amicizia per me è costruire non distruggere”
Manila Nazzaro che di recente è entrata in crisi, quando Delia Duran le ha domandato cosa le ha detto Katia Ricciarelli su di lei, ha riportato le parole della cantante: “Non capisco il perchè è qui, perchè deve arrivare in finale, una serie di cose. Le ho detto ci sono cose che accadono che io e tu non le capiamo, però ci sta pure che io adesso stia così. Tu hai detto c’è del malumore stamattina quando mi hai incontrato. Io non ero più compresa e quindi non stavo bene”.
L’ex Miss Italia ha continuato a sfogarsi:
“Io vado a rifugiarmi dove ho trovato sempre conforto, perchè sono stata capita e in qualche maniera messa in discussione perchè lei mi faceva aprire gli occhi, sempre in maniera costruttiva, questa è l’amicizia per me, costruire non distruggere, se tu vuoi bene a qualcuno. L’unica persona con cui avevo premura di parlare era Katia”.