Makari, l’attrice di Suleima e il rapporto con Claudio Gioè: “Tra noi…”
Ester Pantano di Makari 2 rivela: “Grande sintonia con Gioè e Centamore”
Stasera andrà in onda l’ultima puntata di Makari 2, la serie in cui Claudio Gioè veste i panni del giornalista, scrittore e detective improvvisato Saverio Lamanna. Accanto a Claudio Gioè Ester Pantano che interpreta Suleima e Domenico Centamore nel ruolo di Piccionello. La grande sintonia tra i tre attori traspare dal video. A tal proposito rivela Ester Pantano al RadiocorriereTv:
“Siamo tre siciliani totalmente diversi. Posso dire che c’è un valore assoluto, il senso dell’appartenenza, ma anche il riuscire, in modo genuino, ad accettare le differenze dell’altro. Abbiamo origini e percorsi differenti. Il fatto di essere coesi, di frequentarci fuori dal set, penso sia una grandissima conferma di quanto sia importante il nostro legame”.
L’attrice di Suleima dice che tra lei, Gioè e Centamore c’è un bene che va oltre il lavoro. In Makari 2 la relazione tra Suleima e Saverio è entrata in crisi.
Makari 2, l’attrice di Suleima svela: “Teodoro è meno cinico di Saverio”
Nella seconda stagione di Makari Suleima è tornata in Sicilia ma non da sola: con lei è arrivato il suo capo Teodoro Bettini. Saverio (Claudio Gioè) non è riuscito a tenere a bada la sua gelosia. Dice Ester Pantano al RadiocorriereTv:
“Suleima ha molta stima lavorativa di Teodoro. Ha un grandissimo cuore, una vena meno cinica rispetto a Saverio: è aperto al mondo ed entusiasta, sposa di più la positività e l’approccio alla vita del mio personaggio”.
Ma nella puntata di stasera di Makari un evento tragico sconvolgerà Suleima.
Suleima di Makari 2: “Sono una persona che ama profondamente la libertà”
Ester Pantano, che interpreta Suleima in Makari 2, ha un valore che per lei è irrinunciabile: la libertà. Dice l’attrice: “Sono una persona che ama profondamente la libertà e ama al tempo stesso lasciare gli altri liberi”. L’appuntamento con l’ultima puntata di Makari 2 è per stasera alle 21:30 circa su Rai1.