Makari 3 si farà? Ester Pantano (Suleima) rompe il silenzio: “Dipende da…”
La vita in diretta, Ester Pantano rompe il silenzio: “Makari 3 si farà? Dipende da quanti ci guardano”
Nella puntata di oggi de La vita in diretta è stata ospite Ester Pantano, giovane attrice siciliana nota per interpretare Suleima in Makari. Questa sera andrà in onda l‘ultima puntata della fiction con protagonista Claudio Gioè e dunque Alberto Matano non ha potuto fare a meno di chiedere all’attrice se Makari 3 si farà. Tuttavia Ester Pantano in maniera schietta e sincera ha ammesso:
“Non si sa ancora dipenda da quanti la guarderanno”
Insomma la terza stagione non è ancora certa ma se la decisione dipende dagli ascolti non ci sono dubbi, visto che sono ottimi.
Makari 2 ultima puntata, Ester Pantano anticipa da Alberto Matano: “Grande struggimento e grande perdita”
Come suddetto, questa sera andrà in onda l’ultima puntata di Makari 2 ed Ester Pantano ospite a La vita in diretta da Alberto Matano ha fornito delle anticipazioni su ciò che vedremo stasera:
“Grande struggimento e grande perdita si sgretola un pezzo di sogno che porterà avanti in memoria di qualcuno”
La grande perdita a cui si riferisce l’attrice di Suleima in Makari 2 è la morte di Teodoro Andrea Bosca che, oltre a portare dolore nei protagonisti, darà il via alle indagini che seguiranno inaspettate piste che vedranno coinvolto anche Saverio Lamanna, che appunto è impersonato da Claudio Gioè, (qui le anticipazioni complete). Ed i colpi di scena non sono finiti dato che di recente Ester Pantano ha parlato di una possibile gravidanza di Suleima.
La vita in diretta, Rita Dalla Chiesa delusa dalla fine di Makari 2: “Ci sono rimasta malissimo”
Nella puntata odierna de La vita in diretta è stata ospite anche Rita Dalla Chiesa che ha confessato di essere una fan di Makari e non ha nascosto la delusione per il fatto che questa stagione ha avuto solo tre puntate. “Sono attratta dalle musiche, dai posti io ci sono rimasta malissimo” ed a questo punto Ester Pantano ha aggiunto: “Allora faremo qualcosa per portarla avanti.”