X


Màkari 2, l’attore di Randone non voleva più recitare: “Ero frastornato”

Scritto da , il Febbraio 20, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Màkari Filippo Luna

Màkari 2, Filippo Luna (vicequestore Randone) racconta un periodo difficile: “Non volevo più recitare”

Il pubblico di Rai1 vede ogni lunedì Filippo Luna nei panni del vicequestore Randone in Màkari 2, personaggio tra il serio e il divertente. Alle spalle di Filippo Luna c’è però una lunga carriera, fatta soprattutto di teatro. L’attore in attesa dell’ultima puntata di Màkari 2 si è raccontato sul settimanale Tele Sette. Qui l’attore che presta il volto al vicequestore Randone in Màkari ha raccontato che, come Claudio Gioè, dopo anni a Roma è tornato a vivere a Palermo. Su questa scelta l’attore ha detto:

“Ho vissuto 10 anni a Roma e continuavo a essere frastornato. Al punto da non voler più recitare”.

Dopo essersi dato da fare come barman e pubblicitario l’attore è tornato a Palermo. Lì è stato chiamato a teatro e tutto è ricominciato nel migliore dei modi.

Màkari 2 ultima puntata, l’attore del vicequestore Randone (Filippo Luna) rivela: “Grande amicizia con Claudio Gioè”

Per Filippo Luna approdare nella serie tv Màkari è stata un’esperienza della quale parla solo positivamente. L’ottimo legame che si è creato con il cast di Màkari 2 e la possibilità di girare in Sicilia rendono l’attore entusiasta. Inoltre il ruolo del vicequestore Randone è un personaggio che ha molto divertito l’attore che lo interpreta. Infine, ma non meno importante, con Claudio Gioè l’attore rivela di avere un legame molto forte. A tal proposito, infatti, Filippo Luna dice:

“Màkari mi ha dato la gioia di fare un personaggio un po’ gigione e con una sua continuità. E’ stato bello lavorare con Claudio Gioè, al quale mi lega una grande amicizia”.

Màkari 2, domani sera la terza e ultima puntata: i prossimi progetti di Filippo Luna

L’appuntamento con l’ultima puntata di Màkari 2 è dunque per domani sera, lunedì 21 febbraio, in prima serata, dalle 21:25 circa, su Rai1. Dopo l’annuncio di Piccionello il pubblico di Rai1 ritroverà Filippo Luna molto presto. L’attore, infatti, dopo Màkari 2, sarà in Circeo, una serie che racconta i drammatici fatti del 1975, nei panni di un giornalista.