X


Makari 2, l’attore di Piccionello rivela: “Ho fatto arrabbiare Ficarra”

Scritto da , il Febbraio 19, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Màkari Peppe Piccionello

Makari 2, Domenico Centamore (Piccionello) fa una rivelazione spiazzante: “Ho fatto arrabbiare Salvatore Ficarra”

Nel cast della fortunata fiction di Rai1 Makari 2 c’è anche Domenico Centamore che impersona Peppe Piccionello fedele amico di Saverio Lamanna (Claudio Gioè) che accompagna in giro in lungo e in largo durante le indagini di quest’ultimo. Ebbene l’attore, in un’intervista concessa a TvMia, ha fatto una rivelazione spiazzante:

“Mi hanno detto che in un’altra fiction in cui tornerò presto a lavorare si sono arrabbiati soprattutto Salvatore Ficarra.”

La fiction alla quale Centamore si riferisce è Incastrati, su Netflix e con protagonisti Salvatore Ficarra e Valentino Picone. Ma perché l’attore di Piccionello in Makari ha fatto arrabbiare Ficarra? Per il semplice fatto di essere dimagrito di ben 15 kg e dunque non rispecchiare più l’immagine del suo personaggio.

Makari 2, l’attore di Peppe Peccionello (Domenico Piccionello): “Ho deciso di prendermi cura di me stesso”

Domenico Centamore nella breve intervista rilasciata al settimanale ha spiegato di essere sempre stato di corporatura robusta ma anche di aver preso parecchi chili in più durante la pandemia e quindi ha deciso di rimettersi in forma perdendo ben 15 chilogrammi. L’attore ha spiegato:

“Ho deciso di prendermi cura di me stesso. Mi è bastato stare attento a tavola ed evitare di esagerare. Nella fiction devo seguire Claudio Gioè nelle sue avventure, quindi con qualche chilo in meno è più facile.”

Anticipazioni Makari 2: spoiler ultima puntata della serie con Claudio Gioè e Domenico Centamore

Domenico Centamore ha concluso l’intervista rivelando che i costumisti hanno dovuto sistemare tutti i suoi vestiti di scena e che per fortuna il suo Peppe Piccionello di Makari 2 è sempre in pantaloncini e senza quei chili in più è più facile correre e muoversi accanto a Claudio Gioè che impersona il protagonista Saverio Lamanna, scrittore disilluso e pigro con la passione per le indagini. Nel frattempo lunedì 21 febbraio andrà in onda lultima puntata di Makari 2.