X


Makari 2, Claudio Gioè: “Nel finale si capirà perché Saverio è così sarcastico”

Scritto da , il Febbraio 15, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Claudio Gioè Makari 2

Claudio Gioè, Makari 2: “Nella terza puntata capirete perché Saverio è sempre sarcastico e tagliente”

Grande successo anche per la seconda puntata di Makari 2 seguita da 4.808.000 telespettatori pari al 22,9% di share. La fiction con Claudio Gioè piace e diverte. Le indagini improvvisate di Saverio Lamanna, Piccionello e Suleima hanno colpito nel segno. Claudio Gioè, intervistato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ha parlato del suo personaggio sempre così sarcastico, tagliente e pungente. Anticipa Claudio Gioè:

“Ci sono situazioni in cui la corazza di superiorità di Saverio cede. Accade soprattutto nei sentimenti: quando Suleima lo smonta e lo insulta. Nella terza puntata vedrete che le sue battute taglienti sono una protezione dal dolore che ha affrontato per la perdita della madre. E con cui sta facendo i conti”.

Nella seconda stagione di Makari Saverio Lamanna fa i conti con diverse questioni, non ultimo il suo tormentato rapporto con Suleima interpretata da Ester Pantano.

Makari 2, Claudio Gioè rivela: “Sono geloso come Saverio Lamanna”

Come si è visto nella seconda puntata di Makari 2 andata in onda ieri sera (QUI il riassunto) Saverio è molto geloso della fidanzata Suleima che è tornata in Sicilia con il suo affascinante capo Teodoro Bettini. Claudio Gioè nella vita reale è geloso? Risponde l’attore sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni:

“Sono geloso, si. Come tutti i figli non unici, perché ho una sorella più piccola. La gelosia è un’insicurezza che si incista, lo capisci con la maturità e la tieni a bada”.

Makari 3 si farà? Claudio Gioè confessa: “Sarebbe una gioia”

Lunedì 21 febbraio andrà in onda l’ultima puntata di Makari 2 (QUI le anticipazioni). La terza stagione si farà? Dice Claudio Gioè: “Bisogna chiederlo alla casa di produzione e alla Rai…So che Savatteri sta scrivendo altri soggetti. Sarebbe una gioia e sarebbe anche comodo, perché il set è vicino casa mia”.