X


Mahmood e Blanco, è accaduto dopo Sanremo 2022: “Siamo sotto shock”

Scritto da , il Febbraio 27, 2022 , in Musica
Foto Mahmood e Blanco Sanremo

Mahmood e Blanco ancora increduli dopo il successo a Sanremo: “Noi sotto shock”

Il grande trionfo a Sanremo 2022 ancora non è stato metabolizzato del tutto da Mahmood e Blanco. I due grandi artisti stanno ottenendo ogni giorno che passa sempre più popolarità e successo grazie alla loro Brividi, dominatrice in radio e nelle classifiche streaming. Nel corso di una intervista concessa alla rivista Mio Mahmood e Blanco hanno ammesso di essere ancora storditi dopo quanto accaduto nei primi giorni di febbraio. Il successo raccolto dai due cantanti, preannunciato alla vigilia per quanto riguardava la gara, ha pochi eguali basandosi su quanto visto nel tempo e Mahmood e Blanco hanno confermato:

Ci stanno succedendo cose che non avremmo mai immaginato. Siamo sotto shock, soprattutto per il risultato della global. Questa cosa pensavo durasse un giorno e invece è già diverso tempo che siamo lì

le parole di Alessandro Mahmoud alla rivista.

Sanremo 2022, il trionfo inatteso di Mahmood e Blanco: “Non ce lo aspettavamo”

Proseguendo l’intervista a Mio Mahmood e Blanco si sono soffermati poi sulle sensazioni derivanti dal successo al Festival, totalmente inatteso per i due giovani cantanti che invece hanno dominato tutte le giure con Brividi: “Lo abbiamo vissuto in modo tranquillo, non pensavamo alla classifica perché non ci aspettavamo nulla. Non pensavamo né alla vittoria né alla classifica. Inoltre sul palco c’erano artisti di cui siamo fan” – il riferimento in particolare ad Elisa che di recente ha anche collaborato con Mahmood – . E ora i cantanti saranno chiamati a confermare le attese del pubblico anche all’Eurovision.

Blanco ammette: “Andare a Sanremo con Mahmood mi ha dato molta tranquillità”

Mahmood e Blanco, presi di mira scherzosamente da Stefania Orlando nei giorni scorsi, hanno parlato delle emozioni vissute in Riviera, con Riccardo Fabbriconi in particolare che si è espresso così: “Andare a Sanremo con Mahmood mi ha dato molta tranquillità”.