X


Mahmood, colpo di scena verso Eurovision: “Possiamo portare in scena due moto”

Scritto da , il Febbraio 7, 2022 , in Musica
Foto Mahmood Blanco Sanremo

Mahmood e Blanco, colpo di scena verso Eurovision: “E se portassimo due moto di diamanti in scena?”

I dominatori del Festival di Sanremo 2022 Mahmood e Blanco, messo alle spalle il trionfo nella kermesse ligure, hanno iniziato a pensare all’Eurovision Song Contest. Sarà una edizione strepitoso e molto attesa, visto che la competizione musicale più importante andrà in scena a Torino grazie al successo dello scorso anno dei Maneskin. Nel corso di una intervista a Leggo, la coppia formata da Mahmood e Blanco ha iniziato a pensare alla competizione del prossimo maggio, in cui anche la scenografia giocherà un ruolo molto importante. Queste le parole di Mahmood e Blanco dopo il successo incredibile di Sanremo 2022:

Ci piacerebbe cantare Brividi in italiano. Il nostro desiderio più grande è portare la musica italiana all’estero. Al Festival siamo entrati in bicicletta. Se all’Eurovision entrassimo con due moto piene di diamanti?

le parole della coppia di artisti.

Mahmood commenta i complimenti di Gianni Morandi dopo il successo a Sanremo 2022: “Non scherziamo”

Il Festival di Sanremo 2022 vinto da Mahmood e Blanco non sarà ricordato solo per il dominio della coppia di giovani artisti, che con la loro Brividi hanno sbaragliato la concorrenza. Una grande immagine di questa kermesse appena conclusa sarà quella del podio fantastico, completato da Elisa e Gianni Morandi, due degli artisti italiani più amati. Nel corso dell’intervista rilasciata a Leggo, Mahmood e Blanco hanno così commentato le parole complimentose proprio del terzo classificato a Sanremo: “Non scherziamo, lui ed Elisa sono due big della musica italiana”.

Mahmood e Blanco, l’idea verso Eurovision: Brividi sarà cantata in inglese?

L’idea è quella di portare Brividi sul palco di Eurovision Song Contest in lingua italiana. Mahmood e Blanco però hanno ammesso nelle scorse ore ai media che andranno fatte varie valutazioni e non è quindi da escludere che possa essere aggiunta una strofa in inglese.