Lulù Selassiè ha un crollo emotivo al GF Vip: “Ho un disagio, lo odio”
Grande Fratello Vip, Lulù Selassiè ha un crollo emotivo: “Ho un disagio, odio il mio naso”
Queste ultime ore non sono state per niente semplici per Lulù Selassiè al GF Vip 6. Difatti quest’ultima ha litigato furiosamente dapprima con Sophie Codegoni, e successivamente con Miriana Trevisan. Per tale ragione ha deciso di isolarsi dal gruppo e riflettere da sola nella piscina della casa del Grande Fratello Vip. E’ stata poi raggiunta da Manila Nazzaro e da Jessica Selassiè, le quali hanno cercato di tirarle su il morale. E Lulù Selassiè, sfogandosi proprio con le due concorrenti, si è lasciata andare ad un lungo pianto facendo emergere tutte le sue insicurezze sul suo aspetto fisico:
“Il mio naso lo odio…Non riesco a superare questo disagio da sempre. Mi dispiace molto di tutta questa situazione ma per me è un tasto dolente!”
Manila Nazzaro cerca di consolare Lulù Selassiè al GF Vip: “Dimostra quello che sei qua dentro”
Manila Nazzaro, dopo aver ascoltato attentamente l’amaro sfogo di Lulù Selassiè al Grande Fratello Vip, ha preso la parola. E in questa circostanza Manila Nazzaro ha consigliato a Lulù Selassiè di evitare di perdersi in queste piccolezze perchè è perfetta per quello che è: “Dimostra quello che sei qua dentro…” L’ex Miss Italia ha poi dato un altro prezioso consiglio a Lulù Selassiè, la quale è riuscita a far cambiare idea al padre di Manuel Bortuzzo. Cosa ha detto? In pratica le ha fatto presente che sicuramente non sempre verrà capita dagli altri: “La gente non è che non ti comprende perché non ti vuole comprendere, è perché ci sono delle cose da rispettare…”
Lulù Selassiè ha apprezzato molto il supporto di Manila Nazzaro: il loro abbraccio
Lulù Selassiè ha apprezzato tanto le parole di Manila Nazzaro, la quale è riuscita a farle tornare il sorriso dopo aver litigato con Sophie Codegoni e Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip: “Mi hai dato il supporto che mi serviva…” Successivamente Lulù Selassiè e Manila Nazzaro si sono abbracciate teneramente.