Love is in the air anticipazioni turche, Eda muore? Un tragico evento sui Bolat
Anticipazioni Love is in the air, puntate turche: Eda rischia di perdere il bambino
Se è vero che Love is in the air sta per avviarsi alla conclusione è vero anche che ancora i telespettatori italiani hanno qualche settimana di programmazione. E proprio nelle prossime puntate di Love is in the air accadranno diversi fatti drammatici. Stando a Love is in the air anticipazioni turche com’è noto Eda resterà incinta e, dopo diverse difficoltà, riuscirà a dirlo al marito. Felice per la notizia, ma ipocondriaco come al solito, Serkan cercherà di fare riposare la moglie il più possibile. La ragazza invece prenderà la situazione sottogamba e farà diversi sforzi e fatiche. In particolare per il compleanno di Serkan Eda esagererà con i movimenti bruschi. La donna accuserà dunque un malore e si penserà al peggio. Dunque Eda muore o perderà il bambino? Assolutamente no, tutto si risolverà per il meglio.
Love is in the air anticipazioni turche: Eda e Serkan scelgono il nome per il figlio
Un momento molto commovente dell’ultima puntata di Love is in the air riguarderà il figlio di Eda e Serkan, che sarà un maschietto. Come svelato da Love is in the air anticipazioni turche i due coniugi decideranno di chiamare il bambino Alp, ovvero come il defunto fratello di Serkan. Questa scelta commuoverà molto Aydan che, proprio in quell’occasione, chiederà scusa a Eda per tutto quello che le ha fatto in passato.
Love is in the air, trame puntate turche: Kiraz gelosa, Aydan e Kemal sposi?
Infine dopo aver scoperto una tragica notizia Eda dovrà fare i conti anche con Kiraz, gelosa per l’arrivo del fratellino. In seguito la bambina però capirà l’importanza del suo ruolo e in Love is in the air sarà al settimo cielo per l’imminente lieto evento. Infine Aydan e Kemal saranno in procinto di sposarsi ma una burrasca metterà a serio rischio il matrimonio. A guastare l’evento, svelano le anticipazioni di Love is in the air, sarà la mamma di Kemal, da sempre contraria alla presenza di Aydan.