Lorenzo Amoruso e l’attacco a Katia Ricciarelli: “L’umiltà non ti appartiene”
La dura critica di Lorenzo Amoruso a Katia Ricciarelli: “L’umiltà non ti appartiene”
L’atteggiamento che Katia Ricciarelli sta avendo al GF Vip 6 continua a non piacere a Lorenzo Amoruso, il compagno di Manila Nazzaro. Il dirigente sportivo ancora una volta è intervenuto in difesa della sua amata sui social, sferrando un nuovo attacco alla cantante lirica che attualmente si trova a rischio eliminazione per essere al televoto contro Davide Silvestri e Nathaly Caldonazzo: “L’umiltà non ti appartiene”.
Manila Nazzaro difesa da Lorenzo Amoruso: “E’ un’artista completamente vuota Katia Ricciarelli”
Katia Ricciarelli oltre a deludere sempre più Manila Nazzaro al GF Vip 6 è stata criticata anche da Lorenzo Amoruso, il compagno dell’ex Miss Italia. Il dirigente sportivo come sempre si è fatto sentire tramite un post condiviso tra le storie del suo profilo Instagram. Lorenzo per iniziare ha scritto: “Hai ragione Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro non ha avuto una carriera brillante come la tua ma ha potuto creare una famiglia con due splendidi ragazzi. Successivamente cadere nella disperazione, rialzarsi come tante fantastiche donne in questo mondo e reinventarsi”. A questo punto Lorenzo dopo aver detto a Katia che l’umiltà è una qualità che le manca, ha rincarato la dose con queste dure parole:
“Visto che nella vita non hai mai saputo trasmettere sentimenti d’amore, di riconoscenza, affetto, sei purtroppo una grande artista completamente vuota“.
GF Vip, Katia Ricciarelli delude Manila Nazzaro: “Era tutto finto perchè le servivo”
Intanto Manila Nazzaro durante una conversazione con Delia Duran, non ha nascosto tutta la sua immensa amarezza per il fatto che tra lei e Katia Ricciarelli non ci sia più un rapporto di amicizia. La compagna di Lorenzo Amoruso quindi si è ricreduta in negativo sulla cantante lirica che nei giorni scorsi ha iniziato ad accusare il colpo al Grande Fratello Vip 6, visto che dopo non aver trattenuto le sue lacrime ha aggiunto: “Era tutto finto perchè le servivo”.