X


Lino Guanciale non trattiene l’emozione: “Finalmente ci siamo, non vedo l’ora”

Scritto da , il Febbraio 23, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Lino Guanciale Noi

Lino Guanciale emozionato sui social prima del ritorno in tv: “Finalmente, non vedo l’ora”

Attesa praticamente finita per i fan di Lino Guanciale sparsi per l’Italia, il noto attore di Avezzano a partire dal prossimo 6 marzo sarà nuovamente impegnato su Rai Uno con la nuova serie Noi, remake dalla famosa This is us. C’è molta curiosità di capire come sia stata riadattata una delle produzioni più amate del mondo della serialità, ma sicuramente il risultato sarà eccellente e garanzia di ascolti, come sempre quando c’è di mezzo Lino Guanciale. L’attore non ha nascosto le emozioni intervenendo in un post pubblicato sul proprio account Instagram nelle scorse ore:

Ci siamo quasi! Non vedo l’ora di condividere tutte le emozioni di questo nuovo progetto con voi!

ha scritto sui social l’attore postando anche il promo di Noi. Nella fiction di Rai Uno ci sarà anche la bravissima attrice Aurora Ruffino, con un cast che si preannuncia scoppiettante.

Noi sbarca su Rai Uno, ma i fan hanno una richiesta per Guanciale: “Perché non fai almeno 4 serie all’anno?”

L’affetto dei fan nei confronti di Lino Guanciale ha pochi eguali nel mondo dello spettacolo italiano. L’attore, amatissimo nel Belpaese e con fiction di grande successo piazzate sul curriculum (Che Dio ci aiuti, L’allieva, Il commissario Ricciardi, La porta rossa), è sempre molto richiesto e spesso ha ammesso in passato di aver avuto ben poco tempo da dedicare alla famiglia (di recente Guanciale è anche diventato papà). Sarà quindi difficile accontentare la richiesta speciale di un suo fan: “Perchè non fai almeno 4 serie all’anno?” – ha chiesto un follower di Lino sui social pronto a sbarcare su Rai Uno con Noi – .

Lino Guanciale al Festival di Sanremo: la grande gioia dell’attore

Nelle scorse settimane Lino Guanciale ha accettato con grande gioia di essere ospite al Festival di Sanremo. Pochi minuti sul palco per presentare la nuova fiction Noi, il tempo di presentare una canzone in gara e tutto è poi rimasto storia. Ma l’attore nelle ore immediatamente successive ha parlato delle grandi emozioni vissute sul palco dell’Ariston.