X


L’Eredità, finale inaspettato per il campione: Flavio Insinna, l’annuncio…

Scritto da , il Febbraio 27, 2022 , in Programmi Tv
foto campione Alessio l'eredità

L’Eredità, finale in festa per il campione Alessio: vinti 25.000€, i complimenti di Flavio Insinna

Non poteva concludersi meglio la puntata de L’Eredità di oggi, domenica 27 febbraio 2022, per il campione Alessio: al gioco della ghigliottina ha infatti individuato la parola vincente, portando a casa 25.000€. Partendo da ‘Mosche’, ‘Biondo’, ‘Ferreri’, ‘Selvatico’ e ‘Winnie the Pooh’, ha dato infatti ‘MIELE’ come risposta, parola che il padrone di casa Flavio Insinna è stato ben felice di indicare come quella vincente.

Flavio Insinna e la gag con il campione de L’Eredità: “Serata che finisce dolce come il miele”

“Questa puntata finisce dolce come il miele!” ha esclamato Flavio Insinna tra i festeggiamenti finali al termine della puntata de L’Eredità di oggi, con il campione Alessio, giovanissimo, che lo ha raggiunto al centro dello studio mentre i prof Samira Lui e Andrea Cerelli hanno stappato, come da tradizione, lo spumante. L’indizio ‘Ferreri’ non era altro che il cognome di Giusy Ferreri, che all’ultimo Festival di Sanremo ha gareggiato con un brano dal titolo ‘miele’, appunto la risposta della ghigliottina di stasera.

L’Eredità, via Roberta Morise: tornati i professori Andrea Cerelli e Samira Lui

Dopo una pausa di poche puntate avvenuta qualche settimana fa, i prof Samira Lui e Andrea Cerelli hanno ripreso il loro posto a L’Eredità, dunque non c’è più Roberta Morise che, dopo essere stata ospite dello speciale andato in onda in prima serata alla fine di gennaio, dedicato a Sanremo, è poi rimasta come professoressa speciale proprio al posto di Samira ed Andrea, per un po’ di tempo.