X


Lea-Un nuovo giorno seconda puntata: riassunto e quando va in onda la replica

Scritto da , il Febbraio 16, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Lea Un Nuovo Giorno Giorgio Pasotti

Lea-Un nuovo giorno: anticipazioni, streaming, Raiplay, riassunto, Rai Premium, replica della seconda puntata

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata di Lea-Un nuovo giorno sempre con grande successo. La fiction Lea-Un nuovo giorno con Anna Valle, Giorgio Pasotti e Mehmet Gunsur sta collezionando ottimi ascolti. Intanto le anticipazioni di Lea-Un nuovo giorno annunciano grandi colpi di scena. Prima di leggere il riassunto della seconda puntata di Lea-Un nuovo giorno vediamo dove recuperare gli episodi per chi li avesse persi. Su Raiplay Lea-Un nuovo giorno è disponibile con tutte le puntate. Inoltre lo streaming di Lea-Un nuovo giorno è disponibile, sempre su Raiplay, durante la messa in onda della puntata. Invece la replica della seconda puntata di Lea-Un nuovo giorno al momento non è prevista ma prossimamente potrebbe essere messa nel palinsesto di Rai Premium.

Lea-Un nuovo giorno seconda puntata, riassunto: Martina scopre la relazione tra Lea e Arturo

Nel primo episodio della seconda puntata di Lea Un nuovo giorno dal titolo “Verità difficili”, Martina sta per fare il compleanno. La bambina, figlia di Arturo (Mehmet Gunsur) è felicissima perché pensa di rivedere la sua mamma. In realtà in Lea-Un nuovo giorno la bambina scopre Lea e Arturo insieme e ci resta male. Dopo tante difficoltà Arturo trova il coraggio di dirle la verità sulla madre. Intanto il dottor Pietro Verna (Primo Reggiani) decide di non sposarsi. Una nuova terribile notizia intanto scuote Lea e Marco: il piccolo Koljia rischia di tornare nell’orfanotrofio in Russia! Infatti i genitori affidatari hanno rinunciato a lui. Infine Marco Colomba con una decisione epocale spiazza Lea lasciando Anna! Quest’ultima, per tutta risposta, se la prende con Lea.

Lea-Un nuovo giorno anticipazioni, cos’è successo nella seconda puntata: Kolija scappa

Nel secondo episodio della seconda puntata di Lea Un nuovo giorno, dal titolo “Vie di fuga”, la figlia di Arturo torna in ospedale per rimuovere il gesso. Tra Lea e Arturo l’intesa è evidente. Proprio in questa occasione in Lea-Un nuovo giorno dopo averli visti insieme Marco capisce di dover temere Arturo. Infine in ospedale arriva Viola Parisi, una ragazzina di 13 anni e per Lea è un caso emotivamente pesante. La ragazzina si scopre che ha partorito da sola e poi ha abbandonato la neonata. Kolija scappa dall’ospedale ma Lea e Marco grazie ad Arturo lo ritrovano. Alla fine della puntata un dubbio scuote gli spettatori: Anna è incinta di Marco? La ginecologa infatti vomita in bagno e si tocca la pancia. L’appuntamento è per martedì prossimo con la terza puntata di Lea-Un nuovo giorno alle 21:25 su Rai1.