Lea Un nuovo giorno, anticipazioni 2 puntata: l’inaspettata decisione di Marco
Anticipazioni 2 puntata Lea Un nuovo giorno: Martina scopre la verità sulla madre dal padre Arturo (Mehmet Gunsur)
Ci saranno grandi colpi di scena nella prossima puntata di Lea Un nuovo giorno in onda martedì 15 febbraio come sempre alle 21:25 su Rai1. In particolare nel primo episodio, dal titolo “Verità difficili”, la piccola Martina sta per fare il compleanno. La bambina, figlia di Arturo (Mehmet Gunsur) è felicissima perché pensa di rivedere la sua mamma. In realtà in Lea anticipazioni seconda puntata viene svelato che niente di ciò accadrà. Inizialmente in Lea Un nuovo giorno Arturo non riuscirà a dire la verità alla figlia. Ma poi, grazie proprio all’aiuto di Lea (Anna Valle), l’uomo troverà il coraggio di dire tutto alla bambina. Ovviamente la bambina reagirà malissimo. Ma un’altra terribile notizia è dietro l’angolo.
Lea Un nuovo giorno anticipazioni 2 puntata: Koljia rischia di tornare in Russia
Una nuova terribile notizia scuote Lea e Marco: il piccolo Koljia rischia di tornare nell’orfanotrofio in Russia! Le anticipazioni della 2 puntata di Lea Un nuovo giorno svelano infatti che i genitori affidatari del piccolo hanno rinunciato a lui. In Lea Un nuovo giorno l’assistente sociale comunicherà la notizia e la protagonista ne rimarrà sconvolta. Infatti la coppia che doveva adottare il bambino ha rifiutato dopo aver saputo i suoi problemi di salute. Intanto Marco Colomba (Giorgio Pasotti) spiazzerà Lea lasciando Anna! Quest’ultima, per tutta risposta, se la prenderà con Lea. Riuscirà Lea Castelli a tornare con Marco o la loro storia è finita per sempre?
Lea Un nuovo giorno seconda puntata: Marco teme Arturo
Nel secondo episodio della seconda puntata di Lea Un nuovo giorno, dal titolo “Vie di fuga”, la figlia di Arturo tornerà in ospedale per rimuovere il gesso. Tra i due protagonisti di Lea Un nuovo giorno l’intesa sarà evidente. Proprio in questa occasione in Lea anticipazioni 2 puntata viene annunciato che Marco capirà di dover temere Arturo. Infine in ospedale arriverà Viola Parisi, una ragazzina di 13 anni e per Lea sarà un caso emotivamente pesante.