X


Lea-Un nuovo giorno, Anna Valle rivela: “Ecco perché la fiction avrà successo”

Scritto da , il Febbraio 9, 2022 , in Serie & Film Tv
foto Anna Valle Lea

Anna Valle rivela su Lea-Un nuovo giorno: “Vi spiego il successo dei medical drama”

Prima Doc-Nelle tue mani, ora Lea-Un nuovo giorno, la Rai ha letteralmente fatto impazzire la medical drama mania. Il successo di questa fiction a provato a spiegarlo Anna Valle, la protagonista di Lea-Un nuovo giorno ha rilasciato una intervista a Famiglia Cristiana, esprimendo il proprio pensiero sui medical drama che in Italia sono esplose con due serie di successo trasmesse da Rai Uno. Certo, per Lea-Un nuovo giorno sarà difficile ripetere i risultati ottenuti da Doc, ma la strada intrapresa è di quelle importanti e Anna Valle ha parlato così alla rivista:

Perchè i medical drama hanno questo successo? Innanzitutto succedono sempre molte cose in un ospedale e la storia tiene sempre agganciato lo spettatore. Poi, il medico rappresenta l’eroe che vince il bene contro il male e ci rassicura sapere che il bene trionfa

ha spiegato la grande attrice.

Lea-Un nuovo giorno, Anna Valle spiega: “Il mio personaggio ha una caratteristica principale”

Anna Valle, intervenuta su Famiglia Cristiana, ha preso la parola sul personaggio di Lea, una infermiera ben vista annovera tra le sue caratteristiche un dono particolare, ovvero una grande capacità di comprensione: “Lea e le sue amiche hanno la capacità di entrare in empatia con medici e familiari. A volte Lea supera anche il limite deontologico con incursioni anche nella loro vita privata, ma per carattere vuole a ogni costo che Lea stia bene” – ha ammesso la protagonista della fiction Rai Lea-Un nuovo giorno – .

Anna Valle confessa: “Lea vive un dramma lontanissimo da me”

Anna Valle nei giorni scorsi si è resa protagonista di una confessione molto interessante sul personaggio interpretato in Lea-Un nuovo giorno: “Vive un dramma lontanissimo da me, ha perso un bambino poco prima della nascita” – ha spiegato l’attrice riguardo alla trama della fiction di Rai Uno – .