X


Lea, Pietro svela: “Non immaginerete mai chi mi ha aiutato per il mio ruolo”

Scritto da , il Febbraio 20, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Lea Un Nuovo Giorno Primo Reggiani

Anticipazioni Lea-Un nuovo giorno, Primo Reggiani (Pietro) svela: “Ecco chi mi ha aiutato per il mio ruolo”

Nel cast della fiction Lea-Un nuovo giorno con protagonista Anna Valle e Giorgio Pasotti c’è anche Primo Reggiani che veste i panni del pediatra Pietro Verna. E l’attore, stando alle dichiarazioni riportate sull’ultimo numero di TvMia, ha fatto una rivelazione inimmaginabile su chi l’abbia aiutato ad interpretare il suo personaggio:

“Ho chiesto aiuto al pediatra di mio figlio di cinque mesi, gli ho chiesto di insegnarmi i segreti della sua professione. Per prepararmi al meglio ho pensato a lui. È stato gentilissimo e paziente e mi ha dato ripetizioni.”

Primo Reggiani, infatti, è papà del piccolo Romeo nato dalla relazione con la compagna Federica Pacchiarotti.

Lea-Un nuovo giorno, l’attore di Pietro (Primo Reggiani) confessa: “La parte emotiva è stata molto difficile”

Primo Reggiani nella fiction di Rai1 Lea-Un nuovo giorno impersona un pediatra ed altre all’aspetto medico e professionale ha dovuto prepararsi anche per quello emotivo. Anche in questo caso ha chiesto aiuto al pediatra del figlio che però non è riuscito ad aiutarlo. L’attore di Pietro Verna in Lea ha confessato:

“Mi sono fatto raccontare anche la parte emotiva di questa professione. Bene, per me è stato molto difficile, le storie dei bambini malati mi hanno toccato nel profondo. E certe notti non riuscivo a dormire.”

Anticipazioni Lea-Un nuovo giorno: spoiler sulla 3^ puntata della fiction con Anna Valle e Giorgio Pasotti

Martedì 22 febbraio andrà in onda la 3^ puntata di Lea-Un nuovo giorno, sempre su Rai1 a partire dalle 21.25. Al centro delle trame ci saranno le vicende che ruotano attorno all’infermiera Lea (Anna Valle) ed all’ex marito Marco, primario di pediatria (Giorgio Pasotti) quest’ultimo tra l’altro di recente ha fatto una toccante confessione. Nel cast figurano anche Primo Reggiani (il pediatra Pietro Verna) e Daniela Morozzi (la caposala Rosa Nibbi)