Lea, l’attrice di Olga in difficoltà: “Ho pianto”. È successo sul set
Lea un nuovo giorno: Marina Crialesi (Olga) racconta cos’è successo durante le riprese
Sta per andare in onda la terza puntata di Lea un nuovo giorno, che è anche la penultima. Tra la squadra tutta al femminile delle infermiere che circondando Lea c’è anche Olga, interpretata da Marina Crialesi, un’infermiera. L’attrice si è raccontata sulle pagine del settimanale Tele Sette e ha rivelato che con il cast si è creata grande sintonia. Non solo, anche per la regista l’attrice spende parole colme di stima visto che ha dato a tutte la possibilità di costruire i loro personaggi.
“Non ho mai pianto così alla fine di un set”
ammette l’attrice di Lea un nuovo giorno pronta per la puntata di stasera.
Anticipazioni Lea un nuovo giorno, Marina Crialesi sul suo personaggio: “Olga è diversa”
Nel corso dell’intervista Marina Crialesi si sofferma a parlare del suo personaggio. L’infermiera Olga, che affianca la pungente Favilla e la giovane Michela, è la più tranquilla tra le tre. Olga è alla ricerca della persona giusta, guarda alla vita con entusiasmo ed ha un approccio fatto di leggerezza. La giovane attrice di Lea un nuovo giorno su Olga dice:
“E’ un personaggio diverso da quelli che ho interpretato finora. Mi ha dato la possibilità di affrontare il tema della ricerca dell’amore giocando con la leggerezza”.
Marina Crialesi e l’amore per Nicolò Zenga: “L’ho conquistato con aspirapolvere e pigiamone”
Il volto di Marina Crialesi è ben noto al pubblico televisivo per il ruolo di Beatrice in Un posto al sole. Inoltre la giovane attrice è la fidanzata di Nicolò Zenga, fratello di Andrea e figlio di Walter. I due sono convolati a nozze di recente. Marina dice che Nicolò Zenga l’ha conquistata ascoltandola.
“Io invece l’ho conquistato con l’aspirapolvere e il pigiamone”
conclude l’attrice più innamorata che mai.