Lea, infermiera Michela: chi è l’attrice che la interpreta, Rausy Giangiarè
Rausy Giangiarè, vita privata: età, fidanzato, instagram dell’attrice di Michela Idiong di Lea un nuovo giorno
Andrà in onda oggi, martedì 22 febbraio 2022, la terza puntata di Lea un nuovo giorno in prima serata, dalle 21:25 circa, su Rai1. E tra i personaggi di Lea un nuovo giorno c’è Michela Idiong, interpretata da Rausy Giangiarè, un’infermiera alle prime armi. In attesa di scoprire, dunque, cosa accadrà nella puntata di stasera scopriamo qualcosa sulla vita privata di Rausy Giangiarè. L’attrice è nata a Nata a Massa, in Toscana, nel 1992. Appassionata di equitazione e atletica leggera Rausy Giangiarè si definisce attualmente single. Il profilo instagram di Rausy Giangiarè è @rausy_giangiare.
Rausy Giangiarè film, fiction e serie tv: Buongiorno mamma, L’ultimo spettacolo, Stasera felicità
La carriera di Rausy Giangiarè nel mondo della recitazione è abbastanza recente. Eppure negli ultimi anni l’attrice ha già recitato in diverse serie tv e fiction. Inoltre l’attrice ha partecipato al programma Stasera felicità di Alessandro Siani. L’anno scorso Rausy Giangiarè ha recitato in Buongiorno mamma accanto a Raoul Bova. Attualmente è impegnata nelle riprese di L’ultimo spettacolo, nuova fiction di Rai1 con Francesco Arca in onda prossimamente.
Lea un nuovo giorno: chi è l’infermiera Michela
In attesa della nuova puntata di Lea un nuovo giorno scopriamo chi è l’infermiera Michela e cosa succederà. Perennemente sotto tiro della collega Favilla Mancuso la giovane Michela fa due lavori per mantenere se stessa e la sua famiglia. Il suo cuore batte per il dottor Pietro Verna (Primo Reggiani) e tra i due stasera accadrà un colpo di scena.