X


Lea, caposala Rosa Nibbi: chi è l’attrice che la interpreta, Daniela Morozzi

Scritto da , il Febbraio 15, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Lea Un Nuovo Giorno Daniela Morozzi

Daniela Morozzi vita privata: figli, altezza, compagno, instagram dell’attrice di Rosa Nibbi in Lea-Un nuovo giorno

Sta per andare in onda la seconda puntata di Lea-Un nuovo giorno su Rai1. Tra i personaggi della fiction Lea-Un nuovo giorno c’è Rosa Nibbi, interpretata da Daniela Morozzi, caposala del reparto di pediatria dell’ospedale di Ferrara. In attesa di vedere cosa succederà stasera in Lea-Un nuovo giorno scopriamo qualcosa sulla vita privata di Daniela Morozzi. Nata a Firenze il 9 giugno 1968 Daniela Morozzi ha 53 anni. L’altezza di Daniela Morozzi e il suo peso al momento non sono disponibili. Il compagno di Daniela Morozzi sarebbe Marco Cinnirella fin dai tempi di Distretto di Polizia. Tuttavia non è chiaro se i due stiano ancora insieme visto che l’attrice è riservatissima. Dal 2008 Daniela Morozzi ha un figlio, Filippo, avuto dal compagno. Il profilo Instagram di Daniela Morozzi è @daniela_morozzi.

Daniela Morozzi film: Distretto di Polizia, La fuggitiva, Lea-Un nuovo giorno

Per il pubblico italiano grazie a Lea-Un nuovo giorno Daniela Morozzi sarà Rosa Nibbi per quattro puntate, nei panni della dolcissima caposala di pediatria. Ma nel cuore di tutti l’attrice resterà sempre Vittoria Guerra di Distretto di Polizia, dove Daniela Morozzi ha recitato per 10 stagioni. Tante sono le altre serie tv e i film di Daniela Morozzi tra cui La fuggitiva, fiction in cui ha recitato accanto a Vittoria Puccini su Rai1 circa un anno fa.

Lea-Un nuovo giorno: Daniela Morozzi è Rosa Nibbi

L’appuntamento con Lea-Un nuovo giorno, con nuove anticipazioni dalla regista, è dunque per stasera su Rai1. La dolcissima Rosa (Daniela Morozzi) sarà alle prese con il trambusto dell’ospedale e la vita della sua adorata amica Lea (Anna Valle).