Le Iene, nuova edizione: debutta Joe Bastianich. Chi affiancherà Belen-Mammucari
Joe Bastianich debutta come inviato a Le Iene Show: le anticipazioni
Questa sera torna in onda il programma di punta di Italia1 Le Iene Show e il pubblico non troverà più Nicola Savino e Alessia Marcuzzi alla conduzione e neanche la Gialappa’s Band. Aria di rinnovamento che ha colpito lo storico programma Le Iene, infatti tra gli inviati c’è il debutto di Joe Bastianich, che dopo un carosello di programmi approda su Italia1. L’ex giudice di Masterchef e di Italia’s Got Talent diventa ‘iena’ con un servizio realizzato con Gaston Zama. Il pubblico sicuramente saprà apprezzare la sua presenza e la sua verve.
Belen Rodriguez e Teo Mammucari alla conduzione: al loro fianco i comici Max Angioni ed Eleazaro Rossi
Se da una parte c’è il debutto di Joe Bastianich come inviato de Le Iene, dall’altra c’è l’arrivo di due nuovi conduttori che il pubblico saprà senz’altro apprezzare: si sta parlando di Teo Mammucari e Belen Rodriguez. Ma chi ci sarà al loro fianco ora che la Gialappa’s Band non fa più parte del programma? Ebbene una delle novità del programma di Italia1 sono i due comici Max Angioni ed Eleazaro Rossi. Il primo ha dichiarato che è una bellissima sorpresa ricevere l’invito di far parte di questo show e non vede l’ora di cominciare mentre il secondo ha ironizzato dicendo che deve ringraziare solo se stesso per questo grande risultato raggiunto.
Le Iene Show, anticipazioni nuova edizione: confermati tutti gli inviati
Ricapitolando le novità dell’edizione 2022 de Le Iene Show in partenza stasera: Belen Rodriguez e Teo Mammucari sono i nuovi conduttori; saranno affiancati da due nuovi comici mentre tra gli inviati arriva Joe Bastianich. Per quanto riguarda gli altri inviati sono stati tutti confermati: Fabio Agnello, Andrea Agresti, Nic Bello, Cizco, Michele Cordaro, Stefano Corti, Alessandro De Giuseppe, Nicolò De Devitiis, Sebastian Gazzarrini, Giulio Golia, Giulia Innocenzi, Ismaele La Vardera, Alice Martinelli, Antonino Monteleone, Alessandro Onnis, Nina Palmieri, Gaetano Pecoraro, Luigi Pelazza, Roberta Rei, Filippo Roma, Veronica Ruggeri, Niccolò Torielli, Matteo Viviani, Gaston Zama. Con loro ritornano Clemente Russo e Mario De Lillo alias “Arte povera”.