LDA, attimi di tensione: “Mi si blocca l’aria”. È successo ad Amici 21
Amici 21, LDA in grave difficoltà: “Mi si blocca l’aria”. Il duro sfogo dopo la puntata del 13 febbraio
L’emotività di LDA è ormai ben nota a tutti. Il cantante più volte prima e dopo le esibizioni ha ammesso di sentire forte ansia, quando non vero e proprio panico, così come tremori e respiro corto. Se da una parte l’allievo di Amici 21 sa che l’emozione è una cosa bella, dall’altra il cantante non riesce proprio a gestirla. Durante il daytime di Amici 21 oggi l’allievo ha avuto un duro sfogo che è collegato alla scorsa puntata. Infatti durante la puntata del 13 febbraio di Amici il cantante è stato il primo ad esibirsi davanti ad Emma Marrone. Quest’ultima gli aveva fatto notare i respiri corti. Per questo oggi ad Amici LDA ha detto:
“Io ho paura di quel palco. Non riesco a cantare, mi si blocca l’aria. Non ho respirato, stavo lì con l’affanno”.
LDA ad Amici 21 non vince la gara su RTL 102.5: “Vedere Alex primo mi mette rabbia”
Il lungo sfogo avuto da LDA dopo la puntata domenicale non ha avuto come motivazione solo l’ansia avuta davanti ad Emma Marrone. L’allievo di Amici 21 ha mal digerito, infatti, la vittoria di Alex nel concorso di RTL 102.5. A sfidarsi sono stati Alex, LDA e Luigi con i loro inediti, mandati in rotazione su Radio Zeta per tutta la settimana. Solo uno di loro tre, però, avrebbe vinto la possibilità di poter andare in rotazione su RTL 102.5 ed è stato Alex. Una volta tornato a scuola ad Amici LDA ha ammesso:
“Se io vedo uno prima di me mi gira il ca**o. Vedere qualcun altro che sta sopra di me mi fa una rabbia”.
Amici 21, LDA e quell’ombra del padre Gigi D’Alessio: “Sempre la storia di essere figlio di”
Nonostante il recente chiarimento di Gigi D’Alessio LDA continua ad aver paura di essere considerato un raccomandato. Infatti oggi durante lo sfogo avuto ad Amici LDA ha ammesso che sente la paura che un suo errore valga 20 volte di più di uno degli altri.
“E’ sempre la storia di essere figlio di…”
ha concluso LDA riferendosi al padre.