X


L’amica geniale 3, Gaia Girace svela un retroscena: “Sono rimasta stupita”

Scritto da , il Febbraio 6, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto L'amica Geniale 3 Lila

L’amica geniale 3 anticipazioni, l’attrice di Lila (Gaia Girace) racconta: “Sono rimasta stupita dai bambini”

Al via da stasera L’amica geniale 3 che torna dopo un lungo periodo di distanza dalle prime due stagioni. La trama de L’amica geniale 3 vedrà le due amatissime protagoniste, Lila e Lenù, ormai 30enni. Nel cast de L’amica geniale 3 ci sono ancora Gaia Girace e Margherita Mazzucco, protagoniste fin dalla prima stagione. Prima del debutto de L’amica geniale 3 Tele Più ha riportato alcune dichiarazioni della giovane Gaia Girace. Il personaggio dell’attrice di Lila ne L’amica geniale 3 vivrà diverse età di suo figlio. A tal proposito l’attrice racconta:

“Ci sono veri bambini che interpretano mio figlio, a seconda dell’età. Io ho un istinto materno esagerato e mi sono trovata benissimo. Anzi ero stupita da quanto i bambini fossero spontanei e bravi”.

L’amica geniale 3, Gaia Girace (Lila) svela un retroscena: “Mi hanno istruito su come si lavorano salumi e formaggi”

Ne L’amica geniale 3 Lila farà molti cambiamenti. La ragazza, ormai donna, troverà il coraggio di lasciare il marito violento. La protagonista de L’amica geniale 3 andrà a lavorare in fabbrica con tutte le difficoltà che vivevano gli operai di quegli anni. A tal proposito Gaia Girace racconta:

“Nella fabbrica dove la mia Lila fa l’operaia c’erano delle persone che mi hanno istruito su come rendere credibile il mio personaggio mostrandomi come si lavorano realmente i salumi e i formaggi”.

L’attrice aggiunge poi che all’inizio non è stato semplice imparare questo lavoro e proprio nel lavorare i salumi Gaia sbagliava perché utilizzava la punta delle dita.

Gaia Girace sulla 3 stagione de L’amica geniale ammette: “E’ la più bella tra tutte”

Dopo aver dato alcune anticipazioni su L’amica geniale 3 Gaia Girace racconta di essersi trovata molto bene con il nuovo regista. Daniele Lucchetti ha lasciato le due protagoniste de L’amica geniale 3 libere e questo ha messo le due ragazze a loro agio. Poi Gaia Girace aggiunge:

“E’ andata benissimo. E’ la più bella tra tutte le stagioni che abbiamo girato. Io sono cresciuta insieme con questa serie e con le persone che ci lavorano”.