La vita in diretta tagliata, slitta l’inizio: Alberto Matano in onda in ritardo
La vita in diretta, ridotta la puntata di oggi: Alberto Matano andrà in onda in ritardo, ecco perchè
Pomeriggio particolare quello di oggi, giovedì 3 febbraio 2022: Alberto Matano con La vita in diretta andrà infatti in onda per poco più di mezz’ora, dalle 18.00 circa, fino all’orario in cui la linea passerà, ovviamente, a L’Eredità: la ragione del cambio di programmazione è la messa in onda, dalle 15.00 alle 18.00 circa, del giuramento del Presidente della Repubblica Mattarella, che la prima rete trasmetterà a cura del TG1. Puntata breve, quindi, per Alberto Matano, che probabilmente dedicherà i 40 minuti de La vita in diretta di oggi al Festival di Sanremo.
Alberto Matano in onda in ritardo, Serena Bortone chiude prima: ridotto anche Oggi è un altro giorno
Non solo la riduzione de La vita in diretta: questo pomeriggio Serena Bortone con Oggi è un altro giorno chiuderà i battenti un’ora prima, quindi già alle 15.00, e la diretta del TG1 dedicata al ritorno al Colle del Presidente Sergio Mattarella farà saltare Il paradiso delle signore.
La vita in diretta e Oggi è un altro giorno premiati dagli ascolti: grandi risultati per Alberto Matano e Serena Bortone
Modifiche al palinsesto a parte, ricordiamo che ieri Serena Bortone e Alberto Matano rispettivamente con Oggi è un altro giorno e La vita in diretta grazie all’effetto Sanremo sono stati premiatissimi dagli ascolti.