La vita in diretta, Anna Valle anticipa: “Lea fa ciò che non dovrebbe fare”
Lea-Un nuovo giorno, Anna Valle anticipa da Alberto Matano: “È un’infermiera che fa ciò che non dovrebbe fare”
Debutterà domani, martedì 8 febbraio, la nuova fiction di Rai1 Lea-Un nuovo giorno, andrà in onda per 4 puntate in prima serata e ad interpretare la protagonista c’è Anna Valle. Lea è un infermiera intraprendente che lavora in un reparto pediatrico e Anna Valle, ospite nella puntata di oggi de La vita in diretta, ha spiegato meglio di che personaggio si tratta:
“È un bellissimo personaggio perché è l’infermiera ideale che vorremmo. È attenta e appassionata e fa questo lavoro perché l’ha scelto e una cosa che le piace e le viene bene però forse non stacca mai dal suo lavoro.”
Anna Valle poi ha fornito altre anticipazioni su Lea: “Ogni tanto supera anche il limite e fa cosa che non dovrebbe fare.”
Anticipazioni Lea, Anna Valle a La vita in diretta rivela: “C’è un trasporto con i bambini”
Lea-Un nuovo giorno è un medical drama ambientato in un ospedale pediatrico. Nella nuova fiction di Rai1 al centro delle trame ci sarà anche la vita privata di Lea che avrà a che fare con il ritorno dell’ex marito Marco (Giorgio Pasotti) il quale pur avendo una nuova compagna è ancora legato all’infermiera e soffrirà per amore. A La vita in diretta oggi, Anna Valle su Lea ha anticipato:
“Lei non ha bambini, ne ha perso uno quindi a maggior ragione c’è un trasporto importante con i bambini.”
La vita in diretta, Anna Valle confessa: “Emozionata per la prima puntata di Lea”
L’appuntamento con la prima puntata di Lea è per domani alle 21.25 circa su Rai1. Da Alberto Matano Anna Valle non ha nascosto la sua emozione per il debutto: “Siamo tutti emozionati perché nel momento in cui tu dai una tua creatura al pubblico non è più tua ma di tutti.”