X


Killing Eve 4, il promo del finale anticipa la morte delle protagoniste? (VIDEO)

Scritto da , il Febbraio 2, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Killing Eve

Anticipazioni Killing Eve 4: il promo del finale mostra un nuovo confronto tra Eve e Villanelle

La quarta e ultima stagione di Killing Eve, pluripremiata serie tv con Jodie Comer e Sandra Oh, prenderà il via domenica 27 febbraio sulla BBC America. A meno di un mese dal debutto, il network ha rilasciato il promo degli 8 episodi conclusivi. Sulle note dell’intramontabile canzone dei Righteous Brothers, Unchained Melody, Eve e Villanelle infrangeranno la promessa fatta nel finale della terza stagione e si renderanno protagoniste dell’ennesimo confronto. Se già in passato fonti vicine alla produzione non avevano escluso un epilogo nefasto, il promo del finale di Killing Eve sembra aggiungere un ulteriore tassello a tale ipotesi. Il riferimento alla favola dello scorpione e della rana, anticipa davvero la morte di Eve e Villanelle?

Killing Eve 4 avrà un tragico finale? Le indiscrezioni sul futuro delle due protagoniste

La possibilità di assistere ad un tragico finale di Killing Eve, in realtà, era già emersa nel corso del precedente teaser. Quest’ultimo, infatti, mostrava una sconsolata Carolyn mentre mestamente rifletteva sugli ultimi eventi: “Le persone come noi non sono fatte per vite felici con un lieto fine”, aveva infatti dichiarato la donna. Ma qualunque sarà l’epilogo della serie tv, la trama degli otto episodi ripartirà con Eve e Villanelle in posti totalmente diversi. Se il personaggio interpretato da Jodie Comer cercherà conforto e rifugio nella religione, anche se non si può certo affermare che abbia smesso di peccare (“Ho ucciso due persone la scorsa notte dopo che mi sono sforzata davvero di non farlo”), quello interpretato da Sandra Oh si consolerà in compagnia di un misterioso e affascinante uomo dall’identità ancora sconosciuta.

Anticipazioni Killing Eve 4, ultima stagione: Carolyn e Eve sulle tracce dei Dodici (VIDEO)

Infine, le ultime anticipazioni su Killing Eve 4 riguardano le indagini di Carolyn. Quest’ultima, ancora fermamente decisa a vendicare la morte del figlio Kenny, contatterà Eve rivelandole che alcuni membri dei Dodici sono stati recentemente assassinati. La donna, inoltre, inviterà la Polastri a prendere parte alle indagini, ma stando a quanto mostrato nel promo del finale di Killing Eve appare evidente che la protagonista non abbia mai rinunciato alla sua missione: