Katia Ricciarelli stroncata da Patrizia Pellegrino: “Hanno cacciato per meno”
Katia Ricciarelli al GF Vip e l’attacco di Patrizia Pellegrino: “La Volpe mi ha detto che hanno cacciato per meno”
Patrizia Pellegrino ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Nuovo. La giornalista le ha chiesto se c’è rimasta male ad essere rimasta così poco nella casa più spiata dagli italiani. E Patrizia Pellegrino ha subito risposto negativamente, cogliendo l’occasione di tirare le orecchie un po’ ad Alfonso Signorini in quanto si sente un po’ inutilizzata in studio. E a questo punto ha anche lanciato una frecciata a Katia Ricciarelli, che non è stata squalificata nonostante abbia fatto delle esternazioni fuori luogo:
“Mi chiedono perchè non cacciano via Katia Ricciarelli…Mi raccontava Adriana Volpe che l’anno scorso hanno buttato fuori chiunque per molto poco, mentre stavolta hanno tenuto persone che hanno detto cose gravissime…”
Su Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip 6 ha poi riconosciuto di essere una grande artista, ma al tempo stesso di credere non si sia comportata bene: “Non mi è piaciuta come si è comportata sul piano umano…”
Patrizia Pellegrino ne è certa: “Al GF Vip c’è bisogno di dinamiche, per questo non squalificano”
Ovviamente la giornalista del settimanale Nuovo ha chiesto a Patrizia Pellegrino che spiegazione si è data sul fatto che in questa edizione del Grande Fratello Vip sono state limitate le squalifiche. E Patrizia Pellegrino, la quale ha attaccato Katia Ricciarelli, ha risposto senza pensarci troppo di credere che certi concorrenti siano fondamentali nel creare le dinamiche al GF Vip 6:
“L’armonia non fa audience…Io però non ho voluto creare dinamiche negative…Non potevo certo bruciare la mia carriera, né sfigurare davanti ai miei figli…”
Delia Duran, Patrizia Pellegrino si schiera dalla sua parte: “So cosa si prova”
La giornalista di Nuovo ha poi chiesto a Patrizia Pellegrino chi butterebbe dalla torre tra Soleil Sorge e Delia Duran al Grande Fratello Vip 6. E la popolare showgirl, con estrema schiettezza, ha risposto Soleil Sorge perchè sa cosa vuol dire subire un tradimento pubblico: “Mi schiero dalla parte di Delia Duran…”