Katia Ricciarelli, nuovo attacco a Manila Nazzaro: “Sono stufa di quella vipera”
GF Vip, Katia Ricciarelli sbotta contro Manila Nazzaro e Nathaly Caldonazzo: il motivo
Katia Ricciarelli è sempre più insofferente al Grande Fratello Vip, e tutti i rapporti creati sino ad oggi sembrano star soffrendo non poco. Dopo aver a lungo essere stata molto vicina a Manila Nazzaro, con le parole della settimana scorsa prima e gli ultimi giorni poi, il rapporto sembra essere crollato definitivamente. Katia, nelle ultime ore, si è lasciata andare ad un vero e proprio sfogo contro Manila Nazzaro e Nathaly Caldonazzo, delle quali si è detta definitivamente stanca: “Sono stufa di quelle vipere, adesso basta” ha ammesso con una certa rabbia e collera.
Katia Ricciarelli abbandona il GF Vip? L’indiscrezione bomba
Katia Ricciarelli, dopo sei mesi di assoluto protagonismo all’interno del GF Vip, potrebbe presto lasciare la dimora più spiata d’Italia per ritornare alla sua vita quotidiana. Katia non ha fatto nessun annuncio in tal senso, ma i suoi atteggiamenti non sono passati inosservati all’occhio del pubblico, che ha notato il fatto che la donna si sia fatta le valigie ed abbia preparato dei pensieri da regalare alle amiche nella Casa, in particolare Soleil Sorge. La Ricciarelli, né gli interni al programma, hanno annunciato nulla in tal senso, ergo non resta che capire se le voce saranno confermate o meno.
GF Vip, Manila Nazzaro rompe il silenzio su Katia Ricciarelli: questione di idee
Manila Nazzaro, che ad oggi è ignara che il compagno Lorenzo Amoruso si sia preso una pausa di riflessione, ha rotto il silenzio a proposito del rapporto ormai degenerato con Katia Ricciarelli al GF Vip. Manila, infatti, ha affermato che dal punto di vista delle idee le due non condividono molte cose, anche se a sorprendere è come è cambiata la situazione dopo che per mesi sono state davvero affiatate e inseparabili nella Casa.