Katia Ricciarelli delude Lorenzo Amoruso: “Ha ragione chi ti definisce arida”
GF Vip, Katia Ricciarelli critica Manila Nazzaro. Lorenzo Amoruso: “Ha ragione chi ti definisce arida”
Katia Ricciarelli nelle scorse ore si è lasciata andare a delle critiche nei confronti di Manila Nazzaro al GF Vip 6, che non sono di certo sfuggite ai tanti fan del reality. Non si è fatta attendere la reazione di Lorenzo Amoruso, il compagno dell’ex Miss Italia, visto che ha fatto sapere sui social di essere rimasto deluso dalla cantante lirica:
“Devo dare ragione a coloro che ti hanno definito una donna arida di sentimento e d’amore verso gli altri”.
Lorenzo Amoruso cambia idea in negativo sul comportamento di Katia Ricciarelli al GF Vip: “Mi devo ricredere”
Nelle scorse ore Katia Ricciarelli che secondo Maurizio Costanzo si è lasciata troppo andare al GF Vip 6 ha rivolto delle critiche a Manila Nazzaro, che hanno infastidito parecchio il compagno di quest’ultima. Lorenzo Amoruso si è fatto sentire tramite un post condiviso tra le storie del suo profilo Instagram scrivendo:
“Cara Katia Ricciarelli ho voluto credere ad un vecchio retaggio che ti ha reso una donna forte e ti ho scusato per tutti gli aggettivi che hai utilizzato verso persone nella casa ma purtroppo mi devo ricredere“.
A questo punto il noto dirigente sportivo ha appoggiato chi considera la cantante lirica una donna che non ha amore verso gli altri, visto che ha continuato il suo discorso così: “Soprattutto verso le donne e verso chi ti ha trattato come tu fossi una madre”.
GF Vip, Katia Ricciarelli e la frecciata di Lorenzo Amoruso per le sue parole su Manila Nazzaro: “Signori si nasce”
Lorenzo Amoruso per concludere ha lanciato una frecciata a Katia Ricciarelli: “Signori si nasce”. Il compagno di Manila Nazzaro oltre ad aggiungere l’hashtag respect ha condiviso il video in questione in cui la cantante lirica ha sminuito la sua amata con queste esternazioni: “Quell’altra neanche per l’idea l’avrei..anche perchè ha la sua famiglia, non lo immaginavo mai che mi avrebbe usato questa ripicca, questa brutta roba, che non è degna di una donna di quarantaquattro anni”.