Katia Ricciarelli contro il bacio di Delia e Soleil: “C’è limite alla decenza”
Bacio Delia Duran e Soleil Sorge al GF Vip, l’affondo di Katia Ricciarelli: “Non mi è piaciuto”
Alfonso Signorini ha iniziato subito questa nuova puntata del Grande Fratello Vip 6 parlando del bacio saffico tra Soleil Sorge e Delia Duran. E una delle più critiche è stata senza ombra di dubbio Katia Ricciarelli, la quale non si è risparmiata stasera. Cosa ha detto? La popolare cantante lirica, interpellata a dire la sua su tutta questa faccenda, non ha fatto mistero di non aver per nulla gradito vedere una simile scena:
“Non mi è piaciuto perche certe cose non si fanno pubblicamente…C’è limite alla decenza…”
Katia Ricciarelli è una furia sul bacio tra Soleil Sorge e Delia Duran: “Spero di non vedere più certe scene”
Successivamente Katia Ricciarelli, parlando sempre del famoso bacio tra Delia Duran e Soleil Sorge che tanto ha fatto discutere su tutti i social, si è anche augurata di sperare di non vedere mai più scene del genere nella casa del Grande Fratello Vip: “Brutto episodio e mi auguro di non vederlo più…” Katia Ricciarelli al GF Vip 6, la quale ha avuto un crollo emotivo nelle ore precedenti, ha poi tenuto a precisare che comunque non ha nulla contro il bacio in sè, ma ha trovato tutto un po’ troppo plateale: “Fossi stata al posto loro l’avrei fatto nella mia camera con un po’ più d’intimità…Due uomini o due donne possono baciarsi, ma non così pubblicamente…”
Alex Belli fa arrabbiare Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip: “Vai a quel paese”
Katia Ricciarelli ha poi confessato stasera al GF Vip 6 di aver parlato di tutta questa faccenda anche con Alex Belli. E in questa occasione la cantante lirica non ha fatto mistero di non aver apprezzato alcune sue uscite su questo bacio tra Soleil e Delia:
“Poi c’è stato Alex che ha messo il carico da novanta…Mi ha detto che ama Delia perchè è pazza a fare certe cose…Ma vai a ramengo…”
E gli applausi del pubblico presente nello studio del Grande Fratello Vip si sono sprecati per Katia Ricciarelli.