X


Jessica Selassiè parla delle sue insicurezze e svela: “Ora penso a me stessa”

Scritto da , il Febbraio 11, 2022 , in Grande Fratello
Foto Jessica Selassié avvertita GF Vip

Grande Fratello Vip, Jessica Selassiè: “È arrivato il momento di pensare a me stessa”

Ha iniziato una vera e propria metamorfosi al Grande Fratello Vip Jessica Selassiè. La concorrente in questi mesi ha ammesso di essere stata molto presa dalla cura alle sorelle e dedita alle faccende di casa, mettendo in secondo piano se stessa. Ora, forse per via la piccola delusione ricevuta da Barù che le avrebbe fatto capire a chiare lettere di non essere interessato a iniziare una relazione sentimentale con lei, ha capito molte cose su se stessa. “È arrivato il tempo per me stessa”, ha ammesso Jessica Selassiè al GF Vip che ha confessato che è stata proprio la sorella Clarissa, quando è uscita dalla casa, a spingerla a questo cambiamento: “Clarissa mi disse ‘prenditi cura di te’ perchè vedeva che non lo facevo mai”.

Jessica Selassiè svela le sue insicurezze: “Per tanto tempo pensavo di non piacere”

“Per tanto tempo, visto che io non mi piacevo, avevo l’idea di non piacere”. Queste le parole di Jessica Selassiè che ha ammesso di essere sempre stata una ragazza insicura, ma adesso al GF Vip ha finalmente capito di avere tante qualità e potenzialità. La ragazza ha riscoperto un suo lato sensuale all’interno del reality condotto da Alfonso Signorini e ha iniziato ad adottare anche con Barù un’altra strategia. Jessica Selassiè ha deciso di staccarsi un po’ da lui e di farsi desiderare di più.

GF Vip 6, Jessica Selassiè ammette: “Accantonavo le mie insicurezze per non pensarci”

Con una sincerità disarmante Jessica Selassiè ha raccontato a Davide Silvestri, che ha criticato Alex Belli, che “prima accantonava le sue insicurezze per non pensarci”. Il Grande Fratello Vip è servito alla ragazza per lavorare su questo aspetto, riscoprendo una nuova Jessica, più sicura e decisa.