X


Jessica Selassié mette in guardia Antonio: “L’influenza di Nathaly la vediamo”

Scritto da , il Febbraio 25, 2022 , in Grande Fratello
Foto Jessica Selassié GF Vip

L’avvertimento di Jessica Selassiè ad Antonio Medugno: “L’influenza di Nathaly nei tuoi confronti è negativa”

Anche dopo la nuova puntata del GF Vip 6, Jessica Selassié ha continuato ad avere lo stesso parere sul rapporto che c’è Nathaly Caldonazzo e Antonio Medugno. Quest’ultimo è stato messo in guardia dalla principessa etiope, visto che gli ha detto:

L’influenza negativa di Nathaly nei tuoi confronti la vediamo non solo io ma tante persone qui”.

GF Vip, Jessica Selassié apre gli occhi ad Antonio Medugno: “Nathaly muove pedine”

Jessica Selassié al termine del nuovo appuntamento serale del GF Vip 6, non ha perso tempo per avere un confronto con Antonio Medugno. La principessa etiope ha cercato di far aprire gli occhi al suo compagno di gioco, arrivando a sostenere che Nathaly Caldonazzo secondo lei si è approfittata della sua debolezza per avvicinarsi a lui. Per iniziare Jessica dopo aver detto di notare l’influenza che l’attrice ha su di lui alla stessa maniera di altri concorrenti, ha aggiunto:

E’ una che muove pedine, prima era Delia, nei miei confronti, la spingeva. Tu hai carattere ma anche te sei fragile, adesso stai uscendo piano piano. Sei stato letto come fragile anche da noi, perchè comunque ci sta, eri da solo, Gianluca ti aveva fatto quello screzio. Io stessa ci sono cascata, quando lei è arrivata e ha detto facciamo un gruppo, perchè lei ce l’aveva con Katia, Manila, Carmen, Giucas, non li sopportava”.

Jessica che di recente si è vergognata della situazione dopo una lite con Lulù, si è spiegata meglio raccontando ad Antonio che nel corso di una puntata Alfonso ha invitato lei e gli altri concorrenti a schierarsi dalla parte di Nathaly o Katia: “Non abbiamo mai fatto schieramenti di gruppi, fino a quando l’ha fatti partire Nathaly, io in quel periodo la appoggiavo”.

Antonio Medugno ammette: “Sarei caduto nel vuoto se Nathaly fosse uscita dal GF Vip”

Antonio Medugno dopo aver ascoltato Jessica Selassié ha difeso il suo rapporto con Nathaly Caldonazzo, lasciandosi andare a un’ammissione:

“Sai che ad oggi l’apice della nostra amicizia è nata da me, non da lei, ero io che le chiedevo a lei, ero io che andavo lì, se lei stasera fosse uscita per me ci sarebbe stato il vuoto“.

Il gieffino quindi ha fatto sapere alla principessa che l’attrice è una presenza importante per lui nella casa del GF Vip 6, soprattutto per le premure che ha spesso verso di lui: “Che vuoi mangiare stasera? Me lo chiede lei proprio. C’è una bella empatia, magari mi sbaglierò, nonostante questo non voglio escludere voi”.